Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo96
c'è qualche modo per mettere le notifiche halo?
Basta attivarlo nelle impostazioni. E ricordati quello che dice Fabio
-
Quote:
dell
Basta attivarlo nelle impostazioni. E ricordati quello che dice Fabio
Qualcuno ha provato la nightly del 26?su xda qualcuno riscontra qualche problema...chiedo xkè stasera volevo mettere su questa rom xò se ha problemi metto quella del 25
-
-
Quote:
elmarso
Qualcuno ha provato la nightly del 26?su xda qualcuno riscontra qualche problema...chiedo xkè stasera volevo mettere su questa rom xò se ha problemi metto quella del 25
io, per ora nessun bug anzi.. sempre più fluida.. la ho su da stamattina e nessun problema.. e halo 2.0rotfl
-
La 25 meglio della 26 che mi dà qualche riavvio improvviso.
-
Quote:
santiagos5
io, per ora nessun bug anzi.. sempre più fluida.. la ho su da stamattina e nessun problema.. e halo 2.0rotfl
Come fai a sapere la versione di halo? Dove si vede?
-
L'ultima nightly e' del 26 o de 27 ?
-
Quote:
ryk
L'ultima nightly e' del 26 o de 27 ?
Sono indeciso di provare questa rom. Come stabilitá e fluidità com'è messa, meglio della paranoid? Le impostazioni sono tradotte completamente in italiano? Qual'è il kernel migliore da combinarci insieme alla rom?
-
Quote:
poal98
Sono indeciso di provare questa rom. Come stabilitá e fluidità com'è messa, meglio della paranoid? Le impostazioni sono tradotte completamente in italiano? Qual'è il kernel migliore da combinarci insieme alla rom?
Ce l'ho su da ieri sera e non è niente male. Per ora nessun riavvio, blocco o altro, quindi bene. Poi fluida lo è si. Non ho però provato nessun'altra rom 4.3, quindi non ho un giudizio troppo oggettivo. Il menu è quasi tutto in inglese...però se sei abituato ad altre rom si capiscono le funzioni si.
Più che altro volevo sapere se solo a me non funziona la possibilità di mettere un'immagine personalizzata nella barra delle notifice. L'ho impostata ma non viene fuori...boh!
-
Siamo fermi ancora alla 26/08 mi pare no?