Visualizzazione stampabile
-
ma questa ultima nightly è 4.2 o 4.3?
-
4.3, lo sviluppo su 4.2.2 si è concluso con la rc1
-
Salve a tutti :) amante di cyano da tempo immemore, oggi l'ho tradita montando questa ROM (è un mezzo tradimento diciamo... XD) È un po'incasinata e mi ci sto abituando, ma credo che la terrò
Domanda: posso inviare delle traduzioni agli sviluppatori? Se si come?
-
Ma nessuno ha notato che non esiste la lockscreen??o non va solo a me? Io sono tornato a quella del 26..
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
Salve a tutti :) amante di cyano da tempo immemore, oggi l'ho tradita montando questa ROM (è un mezzo tradimento diciamo... XD) È un po'incasinata e mi ci sto abituando, ma credo che la terrò
Domanda: posso inviare delle traduzioni agli sviluppatori? Se si come?
è quello che voglio fare anch'io, sto cercando il modo
Quote:
punticci
Ma nessuno ha notato che non esiste la lockscreen??o non va solo a me? Io sono tornato a quella del 26..
a me va regolarmente
-
Quote:
punticci
No ._. Lockscreen in piena regola
Quote:
dell
è quello che voglio fare anch'io, sto cercando il modo
Cerchiamo allora XD se trovi qualcosa fai un fischio
-
Quote:
elmarso
L'ultima versione tiene l'immagina del menu di notifica che si va a caricare oppure no?Nella nightly del 25 non riesco a mettere una mia immagine come sfondo perchè poi torna nero stock.
Avevo già chiesto se qualcuno aveva riscontrato il problema ma nessuno ha risposto...
probabilmente perchè nessuno lo ha provato.. cmq anche nell'ultima versione non la prende e rimane nero ;)
-
Ho appena messo questa rom e mi trovo davvero bene(sia con la fluidità e sopratutto con la personalizzazione). Adesso vorrei provare il touch control e per usarlo mi servirebbe un kernel modificato. Ho già chiesto in precedenza e mi avete consigliato il franco. Ho intenzione di provarlo però mi assicurate che la fluidità con il franco non diminuisce ma anzi aumenta? Una volta messo che configurazione mi consigliate da usare con l'app franco?
-
Quote:
santiagos5
probabilmente perchè nessuno lo ha provato.. cmq anche nell'ultima versione non la prende e rimane nero ;)
Ecco dai,almeno tu l'hai provato...grazie :D
-
Cavolo ma a me non va la lockscreen!! Blocco il telefono e quando lo sblocco non mi assiste nessuna lock..