Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
No ._. Lockscreen in piena regola
Cerchiamo allora XD se trovi qualcosa fai un fischio
Non c'è un opzione del genere, ma se andate nelle impostazioni pac console e andate su about trovate il modo di contattarli tramite Facebook o google+, e cheliedere direttamente a loro come fare :)
-
Quote:
santiagos5
Non c'è un opzione del genere, ma se andate nelle impostazioni pac console e andate su about trovate il modo di contattarli tramite Facebook o google+, e cheliedere direttamente a loro come fare :)
Sto sentendo vertigo via pm, si agisce nelle sources comunque, e quello era già chiaro
Quote:
punticci
Cavolo ma a me non va la lockscreen!! Blocco il telefono e quando lo sblocco non mi assiste nessuna lock..
Impostazioni - > sicurezza - > blocco e imposta qualcosa
-
Quote:
dell
Sto sentendo vertigo via pm, si agisce nelle sources comunque, e quello era già chiaro
Impostazioni - > sicurezza - > blocco e imposta qualcosa
È già tutto impostato :-(
-
Ho un problema con la rom:
Ogni volta che apro un menu che si apre dal basso ne vedo solo una parte perchè viene coperto dalla barra di navigazione. Come posso risolvere? O è un bug della rom?
Edit. Sentite anche questa. Ogni volta che accendo lo schermo e mi appare la lockscreen mi appare l'icona della fotocamera al centro. È normale?
-
Quote:
poal98
Ho un problema con la rom:
Ogni volta che apro un menu che si apre dal basso ne vedo solo una parte perchè viene coperto dalla barra di navigazione. Come posso risolvere? O è un bug della rom?
Edit. Sentite anche questa. Ogni volta che accendo lo schermo e mi appare la lockscreen mi appare l'icona della fotocamera al centro. È normale?
Almeno a te appare la lockscreen!!
-
Quote:
punticci
Almeno a te appare la lockscreen!!
Prova a riflashare la ROM, sei l'unico che non ce l'ha (dillo che te la sei mangiata)
-
ho completamente rifatto il primo post, aggiornando link, testo, grafica ecc ecc
-
Someone has a dream, i have a problem: con la pac il nn mi riconosce il n4. lo collego, lo vede, il cell sa di essere collegato ad un pc,in gestione dispositivi c'è mtp, il nexus toolkit ha trovato tutti i driver giusti, ma se vado in computer nn g stè (dal monopolitano nn c'è)
soluzioni?
-
Ma con questa rom ci sono e funzionano le opzioni della trasparenza di navbar e statusbar dell AOKP?
-
Quote:
dre88nexus
Ma con questa rom ci sono e funzionano le opzioni della trasparenza di navbar e statusbar dell AOKP?
Non uso la navbar trasparente ma sicuramente la statusbar trasparente funziona.