Bella questa ROM pacman, se l'aggiornano spesso non torno alla paranoid
Visualizzazione stampabile
Bella questa ROM pacman, se l'aggiornano spesso non torno alla paranoid
beh, siamo alle nighlty quindi per forza che è aggiornata spesso ;)
Se ti interessa ancora questo è il link dove sono presenti tutti i changelog di ogni nightly. Come puoi vedere hanno anche caricato il changelog della nightly 20130901.
http://pacman.basketbuild.com/index..../mako/nightly/
qualcuno mi saprebbe indicare le differenze tra questa e la RootBOX? al momento ho la RootBOX basata du 4.2.2, se volessi passare a questa non devo mettere il nuovo modulo Radio e Bootloader? :)
Le differenze non te le so dire perché non ho mai provato la rootbox, ma questa ha il meglio delle aokp cm10 e paranoid.. Per passare devi per forza fare il flash di radio e bootloader per aggiornare a 4.3
Ho capito bene? La RootBOX 4.3 non è in sviluppo?
quindi ricapitolando:
metto Radio, Bootloader, ROM e Gapps nel dispositivo
wipe data, cache, dalvik cache
flasho radio
flasho bootloader
flasho ROM
flasho Gapps
ulteriore wipe dalvik cache di sicurezza (credo)
riavvio il dispositivo
Tutto corretto? Inoltre dove potrei trovare il download di Radio e Bootloader?
tutto giusto,
radio qui : Dev-Host - cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.84.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
bootloader qui : Dev-Host - cwm-mako-4-3-bootloader.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
io ho fatto un wipe data cache e dalvik sia prima che dopo aver installato radio e bootloader e poi messo su rom e gapps più un altro cache e dalvik. la nightly di oggi 1/09 va benissimo, ma bisogna solo cancellare i dati di gestione temi.
evita doppi post se possibili ;)
Ho un problema. Sto usando il kernel franco (ultima versione r180) con la nightly 20130831 e noto che la batteria scende giù davvero velocemente. Che personalizzazione mi consigliate da usare con questo kernel per fare in modo che la batteria non scende giù in questo modo?