Fai il download ota attraverso le impostazioni della pac man :-) troverà quella del 2. Non so se anche quella di oggi non ho guardato ancora.
Visualizzazione stampabile
capita abbastanza spesso che non ci sia lo zip ma solo il log, non è niente di preoccupante
Se flasho questa ROM ho problemi per il root? Ovvero che devo farmelo io dopo successivamente o è tutto già fatto? Lo chiedo perche ho letto in giro che alcune ROM 4.3 hanno problemi con il root...
Le prime release delle custom rom 4.3 hanno avuto il problema, ormai è ampiamente fixato
Salve ragazzi, sono possessore del nexus 4 da circa 3 mesi, e sono in procinto di sbloccare bootloader e flashare la PAC ROM e il Franco kernel... Prima di farlo però volevo fare alcune domande: ho visto che su xda molti lamentano un bug nell'app del telefono che provoca chiusure forzate dell'applicazione. Qualcuno l'ha riscontrato e sa come risolverlo?? Dato che la ROM è basata sulla build JSS15Q, è più indicata la versione JSS del franco kernel?? Grazie per le risposte:)
è un problema dell'ultima nightly, io ho downgradato a quella del primo settembre ed è tutto ok
per il franco si, deciso di jss
Invece il kernel stock di quella del primo settembre com'è? Anche a batteria come siamo messi?
A me si blocca la UI ultimamente è con la nightly del due anche l'app phone e quindi non mi riuscivi a chiamare perché si blocca tutto!!!! Mannaggia.
Io l'ho tolta proprio perche' mi crashava spesso la UI :(