Si, perché non si è capito ciò che volevi dirr
Visualizzazione stampabile
L'ultima build non funziona il telefono
Con quella del 4 le chiamate funzionano
Io ho ancora la versione del 31 e ho notato un bel po' di bug. Mi consigliate di passare all'ultima nightly(quindi alla 4)? La situazione di alcuni bug è migliorata?
Quella del 4 funzionano le chiamate ma ho ancora blocchi dell'UI e riavvii improvvisi.
ehm ok, hai presente quando apri certe app (tipo facebook) dove nella navbar vicino al tasto multitask appare il tasto con i 3 puntini che funziona come tasto impostazioni? ecco, a me rimane sempre e non riesco a toglierlo :( e nelle app tipo google drive dove il tasto per le impostazioni sta nella schermata della app in alto a destra non cè perchè mi fa usare quello nella nav bar... è possibile toglierlo e rimetterlo come nella rom stock? che compare solo se le app non lo supportano..
Ho appena attivato il pie ma appena faccio uno slide col dito vedo il pie ma non l'orologio.
Questa è una foto d'esempio:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/dudesyda.jpg
Come potete vedere sopra il pie non c'è l'orologio. Come posso fare per abilitarlo?
P.s. Ogni volta che ho usato il pie l'orologio c'era. Questa è la prima volta.
Ragazzi io sono in attesa della rootbox 4.3 ora però vedendo questa pacman sono tentato di fare il salto a questa rom secondo voi mi conviene aspettare ancora un po' prima di flasharla e aspettare una stable??