Visualizzazione stampabile
-
Ma con tutti sti nani che ci fai? :D:D:D:D:D
Allora fai cosi:
ok il nanDroid,
Poi vai di wipe e cioè factory reset e poi il cache e davilk cache. Installi prima la rom
Poi le relative gapps e riavvii...
Imposti gli account ripristini le tue app preferite e poi ci sei.....
Questa in generale e la procedura standard per una installazione pulita... E vale per quasi tutte le rom. Nel caso contrario ci dovrebbero essere ulteriori indicazioni nel primo post della discussione dove in generale ci dovrebbero essere le info su come flashare la stessa...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Si ma se voglio tornare poi alla ciano?
Faccio un restore giusto?
Però prima dovrei fare un nano alla pacman sennò perdo tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Si ma se voglio tornare poi alla ciano?
Faccio un restore giusto?
Però prima dovrei fare un nano alla pacman sennò perdo tutto...
E dai con sti nani ......
Si chiamano nandroid....
Pignoleria a parte se vuoi salvare le impostazioni di una rom il metodo del nandroi è il più efficace
e si, con il restore ripristini la rom cosi com'era prima del nandroid... ;)
-
Quote:
Pomponio2196
raga l'ultima uscita,la 20.0.10 dovrebbe essere,come è messa? ha bug particolari? e a fluidità? :)
L'ultima è la 20.1.0 e va bene ;) non ne ho trovati bug, e a fluidità va bene :D
-
CIAO A TUTTI! Finalmente il piccolo gioiellino è arrivato e sto aspettando che finisca la carica per flashare la prima rom :D
Questa sembra davvero interessante non vedo l'ora di provarla, qualcuno per caso ha provato anche la Vanilla Rootbox? E' anche questa una fusione delle 3 rom principali!
-
Quote:
Emans
CIAO A TUTTI! Finalmente il piccolo gioiellino è arrivato e sto aspettando che finisca la carica per flashare la prima rom :D
Questa sembra davvero interessante non vedo l'ora di provarla, qualcuno per caso ha provato anche la Vanilla Rootbox? E' anche questa una fusione delle 3 rom principali!
Vanilla rootbox non sono sicuro esista.. Se intendi la rootbox e basta l'ho provata, ma l'ho tolta dopo poco.. Non ricordo il motivo, ma un problema ci sarà sicuramente stato xD comunque si, la Pac-Man è una fusione fra le 3 principali ROM (cyano, paranoid e aokp ;))
-
Quote:
Emans
Si la Rootbox si chiama VANILLA ROOTBOX, esiste, e la monto da 10 giorni con il suo kernel stock.....una fluidità eccezionale e durata della batteria ottima (secondo me!!)...ho fatto 27 ore con 4 di screen on.
Provala...
-
Ma in questa pac-man c'è l'opzione per modificare i dpi della navbar? Non la trovo...
....N4.....
-
Quote:
megaloman
Si la Rootbox si chiama VANILLA ROOTBOX, esiste, e la monto da 10 giorni con il suo kernel stock.....una fluidità eccezionale e durata della batteria ottima (secondo me!!)...ho fatto 27 ore con 4 di screen on.
Provala...
Ma tu consigli di lasciarci il kernel stock alla RB o mettercene un altro?
-
Quote:
megaloman
Provala...
Quote:
Pomponio2196
Ma tu consigli di lasciarci il kernel stock alla RB o mettercene un altro?
Scusate, ma siete davvero OT.......;)
....N4.....