Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Quale versione usi? Questa?
Matr1x-cfs_v11.0-gpuoc.zip?
Che configurazione usi?
No io ho ancora la vecchia, la 10.5 senza OC, ma non credo che cambi
La configurazione è lunga il fatto XD
-
Quote:
poal98
Se ti interessa ancora un risparmio della batteria ti consiglio il faux kernel. Che pur non essendo veloce quanto il franco ti fa risparmiare decisamente più batteria. Io comunque sono tornato al franco perchè la fluidità mi mancava.
Col matr1x come ti trovi con la batteria e la fluidità? Meglio del franco?
Io poi tutta questa fluidità con il Franco non la vedo,riscalda solo molto di più degli altri kernel e consuma molto batteria,con il Matrix ci sono problemi di Fps con i giochi come Asphalt 8 ecc la migliore scelta ad ora forse e' proprio il Faux
-
Ho scaricato l'ultima nightly ma la pac console mi segnala questo update
http://img15.imageshack.us/img15/8960/8q0t.png
Come mai ?
-
Quote:
ryk
Scusa un secondo ma coma fai ad avere la nightly 20130906? Che è uscito solo il log ma non lo zip.
-
Quote:
poal98
Scusa un secondo ma coma fai ad avere la nightly 20130906? Che è uscito solo il log ma non lo zip.
Ah non lo so ho flashato quella del 5 ma poi nelle info della rom mi dice che e' del 6
-
Ma ha rilasci stabili questa rom o è perennemente in stato nightly ? A me piacerebbe provarla ma flashare uno zip al giorno ricschiando bug di vario genere proprio non mi va giu.
-
Batteria
Quote:
Sheldon97
https://mega.co.nz/#!YF53iKZJ!wjoocQ...m2jlbJpuvaiavk
(Da tapatalk non mi fa caricare immagini)
PAC ROM
Matr1x kernel
Luminosità poco più su del minimo
Musica 4 ore
Facebook, whatsapp, google+ e tapatalk sempre in background
Facebook, whatsapp, g+ e tapatalk 3 ore
Connessione 3g sempre attiva
Temple run 10 min
Chrome 45 min
Jetpack 40 ora (non di fila eh XD)
Due o tre app adornate dal play store
Totale schermo acceso 5 ore
Giudicate voi ;)
Buongiorno ragazzi.
Dopo aver provato tante rom ho scaricato, passando per xda, questa PACman rom che trovo veramente completa e fluida.
Unica pecca la batteria mi va giù veloce e non vorrei le ultime nightly fossero buggate.
E' normale avere , nella durata batteria, sia sistema operativo android che sistema android.
Anche con il franco kernel le cose non cambiano.
Provo a mettere su la Matr1x intanto ;)
-
Quote:
Lanz
Ma ha rilasci stabili questa rom o è perennemente in stato nightly ? A me piacerebbe provarla ma flashare uno zip al giorno ricschiando bug di vario genere proprio non mi va giu.
Si li ha. In ogni caso le nightly sono quasi sempre bug free, per cui prova ad esempio quella del 5 e se ti ci trovi bene tienila per un po', mica sei obbligato a flashare le nuove
Quote:
b1gb1ng
Buongiorno ragazzi.
Dopo aver provato tante rom ho scaricato, passando per xda, questa PACman rom che trovo veramente completa e fluida.
Unica pecca la batteria mi va giù veloce e non vorrei le ultime nightly fossero buggate.
E' normale avere , nella durata batteria, sia sistema operativo android che sistema android.
Anche con il franco kernel le cose non cambiano.
Provo a mettere su la Matr1x intanto ;)
No, le ultime nightly non sono buggate
-
Quote:
dell
Si li ha. In ogni caso le nightly sono quasi sempre bug free, per cui prova ad esempio quella del 5 e se ti ci trovi bene tienila per un po', mica sei obbligato a flashare le nuove
No, le ultime nightly non sono buggate
Confermo :-), per ora. E impostando bene il kernel ora anche la batteria è migliorata
-
Quote:
punticci
Confermo :-), per ora. E impostando bene il kernel ora anche la batteria è migliorata
Hai visto? ;)