Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
Hai visto? ;)
Secondo me finalmente hanno sistemato alcuni problemi gravi.in più l'aggiornamento del Franco kernel è servito.e impostando il governor ondemand e cambiando alcune frequenze ho trovato l'assetto giusto.speriamo :-)
-
Quote:
b1gb1ng
Buongiorno ragazzi.
Dopo aver provato tante rom ho scaricato, passando per xda, questa PACman rom che trovo veramente completa e fluida.
Unica pecca la batteria mi va giù veloce e non vorrei le ultime nightly fossero buggate.
E' normale avere , nella durata batteria, sia sistema operativo android che sistema android.
Anche con il franco kernel le cose non cambiano.
Provo a mettere su la Matr1x intanto ;)
Quello è un bug noto di Android 4.3. Ogni tanto google service impazzisce letteralmente e impedisce al telefono di andare in deep sleep. Non è colpa ne della rom ne del kernel. Disattiva i servizi di localizzazione, elimina la cache di google framework service e riavvia il telefono. La situazione dovrebbe tornare nella normalità. Se si dovesse ripresentare ( e si ripresenta in modo del tutto casuale) ripeti da capo.
@dell
Grazie per l'info. In ogni caso aspetto la release stabile. L'approccio nightly non mi è mai piaciuto.
-
Montata la matr1x .
I colori del display perdono parecchio però....
-
Ok......blocco UI....DIO...
-
Quote:
punticci
Ok......blocco UI....DIO...
IMHO full wipe e dopo non ripristinare backup di app di sistema.
A voi funziona l'ota?
-
Quote:
dell
IMHO full wipe e dopo non ripristinare backup di app di sistema.
A voi funziona l'ota?
A me no crasha quando vado a fare il download
-
Quote:
ryk
A me no crasha quando vado a fare il download
Confermo, ma dal sito funziona bene(7/9)
Hanno introdotto le animazioni tra i menu :P
-
nel versione del 7/9 è cambiato l'effetto della chiusura delle app, avete notato anche voi?
-
Quote:
Sheldon97
Confermo, ma dal sito funziona bene(7/9)
Hanno introdotto le animazioni tra i menu :P
Quote:
maoix
nel versione del 7/9 è cambiato l'effetto della chiusura delle app, avete notato anche voi?
L'avevo scritto subito prima di te XD
-
Flashata, ah ah si è riavviato da solo dopo venti minuti xD.Non ne posso più.provo un'ultima cosa, full wipe e via..se funziona bene sennò amen.torno a cyano.