Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a mettere in nessun modo la navbar trasparente mi torna sempre nera :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ma col matr1x kernel come faccio a far funzionare il touch control che non sono presenti i moduli per questo kernel?
Scusate per l'argomento ot
Edit. ho notato che i colori dello schermo con il matr1x non sono molto accesi. Come posso fare per mettere gli stessi colori che c'erano col kernel franco oppure gli stessi del kernel stock?
Pur il touch control usa l'ultimo modulo, kernel stock modificato per i colori usa trickster mod ;)
Quote:
Dryblow
Avete qualche consiglio per portare la UI in stile CyanogenMod/Stock? Parlo delle icone co.
Si in effetti le vorrei anche io, le icone della cm mi piacciono di più di quelle aokp
Quote:
dell
Voi avete le notifiche espandibili funzionanti?
Si, nightly del 7/9
-
Usb
ma a voi la connessione al PC funziona?
A me con stock 4.3 andava...adesso non funziona piu...quando lo connetto con debug USB non mi chiede piu di accettare il dispositivo sul cell..e non vedo piu l'impostazione per attivarli tutti....
-
Quote:
cickino
ma a voi la connessione al PC funziona?
A me con stock 4.3 andava...adesso non funziona piu...quando lo connetto con debug USB non mi chiede piu di accettare il dispositivo sul cell..e non vedo piu l'impostazione per attivarli tutti....
a me funziona normalmente
-
Ma nelle ultime versioni della rom hanno tolto i toggle inseribili nel menu notifiche? Come posso fare per rimetterli?
-
raga in questa rom che bug ci sono? come batteria come va? mi servirebbe che faccia almeno 4 ore di schermo..grazie
-
Quote:
cLLii
raga in questa rom che bug ci sono? come batteria come va? mi servirebbe che faccia almeno 4 ore di schermo..grazie
È più il kernel che la rom a influenzare il battery drain
Quote:
poal98
Ma nelle ultime versioni della rom hanno tolto i toggle inseribili nel menu notifiche? Come posso fare per rimetterli?
No, ci sono, vai in menu notifiche e spunta l'opzione show in drawer
-
Quote:
dell
a me funziona normalmente
Scusa una volta quando ti connettevi con debug usb abilitato non dovevi dare una conferma a schermo del cell?A me quella non compare con questa ROM....
Inoltre MTP e fotocamera devono stare defleggati tutti e 2?
-
Quote:
cickino
Scusa una volta quando ti connettevi con debug usb abilitato non dovevi dare una conferma a schermo del cell?A me quella non compare con questa ROM....
Inoltre MTP e fotocamera devono stare defleggati tutti e 2?
Disabilita debug USB, collega il cell al pc e riattiva il debug
Deve essere attivo solo MTP
-
Quote:
Sheldon97
Disabilita debug USB, collega il cell al pc e riattiva il debug
Deve essere attivo solo MTP
Grazie ho parzialmente risolto, l'unica cosa che non mi funziona ora è la connessione in bootloadr mode...
In gestione periferiche mi da un punto esclamativo su android bootloader interface e neggli errori c'è scritto: Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)...
Ho provato a seguire tutta la procedura che propone il nexus root toolkit ma nulla....non cambia niente.....
Cosa devo mettere in "Your model type" del toolkit? Puo centrare qualcosa?