Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a voi questo problema?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/e3ume8u2.jpg
Che,come fa vedere la foto,quando si apre il menu viene visto solo in parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cickino
Grazie ho parzialmente risolto, l'unica cosa che non mi funziona ora è la connessione in bootloadr mode...
In gestione periferiche mi da un punto esclamativo su android bootloader interface e neggli errori c'è scritto: Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)...
Ho provato a seguire tutta la procedura che propone il nexus root toolkit ma nulla....non cambia niente.....
Cosa devo mettere in "Your model type" del toolkit? Puo centrare qualcosa?
prova così: collega il n4 al PC
Scarica il nexus toolkit di wug (lo trovi in indice)
Modello: nexus 4 any build
Avvia, in alto a destra, l'installazione dei driver e segui passo passo ciò che dice
Quando ti dice di scegliere il metodo, clicca sull'ultima scelta, la 4, raw se non sbaglio, e completa la procedura
-
Quote:
poal98
Si lo stesso a me e non capisco perche' :(
-
Quote:
Sheldon97
prova così: collega il n4 al PC
Scarica il nexus toolkit di wug (lo trovi in indice)
Modello: nexus 4 any build
Avvia, in alto a destra, l'installazione dei driver e segui passo passo ciò che dice
Quando ti dice di scegliere il metodo, clicca sull'ultima scelta, la 4, raw se non sbaglio, e completa la procedura
Fatto ma si ripresenta lo stesso errore (punto esclamativo e impossibile avviare il dispositivo)..
Seguendo la guida c'è però una differenza, a me non dice che windows non puo verificare il driver...me lo installa e basta...(forse perchè ho gia risposto si durante altre installazioni)...
Comunque prima andava tutto con il device stock....non so piu che fare....
HO RISOLTO!!!
Spiego cosa ho fatto, magari puo essere utile..
Ho riavviato il cell in bootloader con il cavo usb staccato (di solito me lo riavviava il tollkit durante il test dei driver che poi falliva) e l'ho collegato sulle porte posteriori del case....
Non so quale delle 2 cose sia stata ma è andata!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mi rimangono 2 problemi:
1)Spostare i files di backup da TWRP al pc (mi porta solo qualche files da pochi mega e non funziona nemmeno con adb pull)
2)Impostare un mp3 come suoneria (mi dice che non ho i permessi)
-
Quote:
ryk
Si lo stesso a me e non capisco perche' :(
Quote:
poal98
Non è che si sono modificati i parametri della PA e l'applicazione non è più a 360 DPI ??
Quote:
cickino
Fatto ma si ripresenta lo stesso errore (punto esclamativo e impossibile avviare il dispositivo)..
Seguendo la guida c'è però una differenza, a me non dice che windows non puo verificare il driver...me lo installa e basta...(forse perchè ho gia risposto si durante altre installazioni)...
Comunque prima andava tutto con il device stock....non so piu che fare....
HO RISOLTO!!!
Spiego cosa ho fatto, magari puo essere utile..
Ho riavviato il cell in bootloader con il cavo usb staccato (di solito me lo riavviava il tollkit durante il test dei driver che poi falliva) e l'ho collegato sulle porte posteriori del case....
Non so quale delle 2 cose sia stata ma è andata!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
cickino
Mi rimangono 2 problemi:
1)Spostare i files di backup da TWRP al pc (mi porta solo qualche files da pochi mega e non funziona nemmeno con adb pull)
2)Impostare un mp3 come suoneria (mi dice che non ho i permessi)
A modo tuo, ma hai risolto XD
Evita comunque i doppi post, edita quello vecchio e aggiungi li la prossima volta ;)
Per i backup è strano O.o
Prova da telefono a compattarli in uno zip (puoi usare es gestore) e trasferire esso sul PC
Per l'mp3, odio ripetermi ma, è strano O.o
Prova da un gestore file, prova da un lettore multimediale, prova dalle impostazioni
Se a limite non ti riesce proprio rinomina tramite un gestore file (consiglio sempre es gestore) la tua canzone in "canzone.ogg" senza virgolette e copiala nella cartella /system/media/audio/ringtones, doppo di che vai nelle impostazioni e imposta la suoneria da media storage
-
Quote:
Sheldon97
Non è che si sono modificati i parametri della PA e l'applicazione non è più a 360 DPI ??
ci ho guardato ma le impostazioni dell'app sono a 360dpi
-
Quote:
Sheldon97
A modo tuo, ma hai risolto XD
Evita comunque i doppi post, edita quello vecchio e aggiungi li la prossima volta ;)
Per i backup è strano O.o
Prova da telefono a compattarli in uno zip (puoi usare es gestore) e trasferire esso sul PC
Per l'mp3, odio ripetermi ma, è strano O.o
Prova da un gestore file, prova da un lettore multimediale, prova dalle impostazioni
Se a limite non ti riesce proprio rinomina tramite un gestore file (consiglio sempre es gestore) la tua canzone in "canzone.ogg" senza virgolette e copiala nella cartella /system/media/audio/ringtones, doppo di che vai nelle impostazioni e imposta la suoneria da media storage
Per i backup ci ho provato a zipparli ma non funziona, sembra che il problema sia noto (Can't move TWRP backup files to PC - xda-developers), ci sono poi riuscito con adb pull da toolkit.
Invece per le suonerie avevo gia provato ma mi dice che non ho i permessi.....
-
Quote:
poal98
ci ho guardato ma le impostazioni dell'app sono a 360dpi
Mmm... Strano. Hai controllato bene? Con che app hai problemi?
Quote:
cickino
Per i backup ci ho provato a zipparli ma non funziona, sembra che il problema sia noto (
Can't move TWRP backup files to PC - xda-developers), ci sono poi riuscito con adb pull da toolkit.
Invece per le suonerie avevo gia provato ma mi dice che non ho i permessi.....
In che senso non hai i permessi? Puoi postare uno screenshot?
-
Quote:
Sheldon97
Mmm... Strano. Hai controllato bene? Con che app hai problemi?
Si ne sono certo. Per adesso ho notato questo problema solo con poweramp. Puoi provare a scaricare l'app dal play store per vedere se ti da lo stesso problema?