Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Non è che ti sei spiegato tanto bene...sembra che tu lo tenga sotto carica 24 ore...
Scusami provo a rispiegarmi da capo. Ogni notte/sera(dipende quando vado a letto) metto in carica il cellulare e ogni mattina lo stacco dalla carica. Non capisco come mai ma ogni notte mentre è in carica mi accorgo che lo schermo del cellulare si accende da solo senza aver ricevuto nessun tipo di notifica. Una volta rispento non mi da questo problema fino alla notte successiva che lo metto a caricare. Come posso risolvere?
-
Quote:
poal98
Scusami provo a rispiegarmi da capo. Ogni notte/sera(dipende quando vado a letto) metto in carica il cellulare e ogni mattina lo stacco dalla carica. Non capisco come mai ma ogni notte mentre è in carica mi accorgo che lo schermo del cellulare si accende da solo senza aver ricevuto nessun tipo di notifica. Una volta rispento non mi da questo problema fino alla notte successiva che lo metto a caricare. Come posso risolvere?
Adesso è più chiaro...non so da cosa possa dipendere, forse anche dal kernel che stai utilizzando. Per esempio a me il matrix riaccendeva il cellulare appena dopo averlo spento (non spento definitivamente intendo).Quindi spesso per metterlo in standby dovevo spegnerlo 2 volte...boh!
-
Quote:
ryk
In che senso e' diversa ?
https://mega.co.nz/#!wchAjbbK!7Kmch2...kFGuM899r_HXEg
-
Esiste un modo per far partire il touch control con il kernel stock della pacman? Ho provato a mettere altri kernel e funziona ma mi sembra che il kernel stock sia il migliore in batteria e fluidità. Magari esiste un kernel stock pacman modificato per far partire il touch control.
-
Quote:
poal98
Esiste un modo per far partire il touch control con il kernel stock della pacman? Ho provato a mettere altri kernel e funziona ma mi sembra che il kernel stock sia il migliore in batteria e fluidità. Magari esiste un kernel stock pacman modificato per far partire il touch control.
se lo trovi mi fai sapere.... grazie
-
Ma l'account della cyanogenmod devono ancora essere implementati??
-
Quote:
cickino
Ho notato che con la fotocamera di default, se faccio le foto con il flash vengono nere...Penso sia un problema di CM....Cosa devo fare?
Nessuno ha il mio stesso problema?
RISOLTO:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2436804
-
Ma è normale che ogni volta che consento i permessi di root ad una app, quest'ultima mi riporta alle impostazioni? È un bug? Oppure si può risolvere?
-
come si cambiano le app in basso a sinistra quando apri il multitasking?
-
Quote:
Teschietto999
come si cambiano le app in basso a sinistra quando apri il multitasking?
Ho cercato ovunque, non ho trovato nulla per cambiarli