Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Capita che quando accendo lo schermo per vedere l'ora capita sovente che arrivino le notifiche. Da qualche parte ho letto che il sistema di sleep tende a tenere in sleep il telefono per risparmiare batteria ma a sto punto il "push" perde di afficacia...
Allora il problema mi affligge da tempo, sia prima con il Nexus S che ora con il Nexus 4. Ho chiesto qua e non mi hanno risposto, ho chiesto allo sviluppatore del Franco kernel che mi ha detto che il problema è noto ed è un problema di Android e che quelli di Google stanno provando a sistemare.
In realtà io credo che la verità sia nel mezzo, nel senso che questi kernel ottimizzati tentano di recuperare batteria andando in deep sleep a lungo e quindi si perdono spesso il push. Ho risolto installando PNF (push notification fixer) sul market, che non fixa un bel nulla, ma sincronizza il push ogni tot minuti, così se non arriva la notifica da sé arriverà così. E' personalizzabile, io ho impostato sotto Wifi ogni 2 minuti e sotto rete mobile ogni 5. Il problema delle push notification comunque dovrebbe essere soprattutto sotto Wifi.
-
Ciao, anch'io vorrei provare questa rom. Ma prima volevo sapere, se si può cambiare il colore alla status bar e navigation bar?
-
Quote:
spensierata69
Ciao, anch'io vorrei provare questa rom. Ma prima volevo sapere, se si può cambiare il colore alla status bar e navigation bar?
Sì lo puoi fare
-
download disattivo..sia per gapps che per la rom:-[
-
Vai sul xda. Però se vuoi un consiglio prova la Rootbox un passo avanti... ;)
-
Ragazzi volevo segnalarvi che è uscita la nuova versione stabile 23.0.0 con HALO
-
1 allegato(i)
Ho un problema, quando installo manualmente (non tramite palystore) le app, non mi permette di "toccare" sulla scritta "installa", funziona tutto il resto tranne che quella! Sto impazzendo. Ho provato a cambiare UI, a fare tutti i wipe, reboot, fix ecc.! :mad:
Allegato 67106
-
Quote:
franave
Ho un problema, quando installo manualmente (non tramite palystore) le app, non mi permette di "toccare" sulla scritta "installa", funziona tutto il resto tranne che quella! Sto impazzendo. Ho provato a cambiare UI, a fare tutti i wipe, reboot, fix ecc.! :mad:
Allegato 67106
E' un problema che è stato trattato nella discussione della rootbox. E' Halo che crea problemi. Disattivalo spostandolo sulla X, poi potrai installare quello che vuoi. Alla fine lo puoi riattivare.
-
Innanzitutto grazie per la risposta.
L'operazione che dici l'ho fatta. Stesso risultato. Ho provato a terminarla e disattivarla da: impostazioni-->applicazioni, ho provato a disinstallarla (con nobloat), ho riflashato la rom, ho rifatto quanto detto: NULLA!
E' incredibile, sto perdendo la testa, è da ieri che sto provando varie rom per vedere quella che più mi garba. Arrivo a questa e mi blocco. Mah
EDIT: Avevi ragione, ero convinto di averlo diasttivato ma non era così. Tutto ok e grazie ancora.
-
Quote:
franave
Innanzitutto grazie per la risposta.
L'operazione che dici l'ho fatta. Stesso risultato. Ho provato a terminarla e disattivarla da: impostazioni-->applicazioni, ho provato a disinstallarla (con nobloat), ho riflashato la rom, ho rifatto quanto detto: NULLA!
E' incredibile, sto perdendo la testa, è da ieri che sto provando varie rom per vedere quella che più mi garba. Arrivo a questa e mi blocco. Mah
EDIT: Avevi ragione, ero convinto di averlo diasttivato ma non era così. Tutto ok e grazie ancora.
Praticamente hai devastato il telefono quando bastava disattivare halo?!? :)
-
Un consiglio amici provate davvero rootbox anche pac man è stata la mia prima rom in assoluto perché anche il primo terminale Android. Devo dire che mi pare effettivamente più organizzata.
-
Quote:
elmarso
Praticamente hai devastato il telefono quando bastava disattivare halo?!? :)
Difatti alla fine ho riflashato tutto. rotfl Sai com'è, l'entusiasmo di trovare la rom perfetta per me e comunque ce l'ho da una settimana e non gli do pace! Il bello (per me) è propuio questo altrimenti prendevo un S3 e via.
-
appena flashato la nightly di ieri, fantastica
uh, se l'op non aggiorna posso chudere e riaprire io tenendo aggiornato, fatemi sapere
-
salve ragazzi, ditemi un pò, com'è ora la pac? l'ho messa ancora un mese fa, la versione 22.2.0 però come prestazioni non mi ha soddisfatto molto :S ora monto la cm10.1 stabile però mi ha annoiato, secondo voi la metto? che versione mi consigliate?
-
Io la sto usando (credo di essere l'unico in questo forum rotfl) , nightly del 24 e va molto bene, mi sembra ottima in tutto e non ho notato bug, vero anche che però non ho altre rom con cui confrontarla, per cui non sono molto affidabile a riguardo. Provala, credo ti soddisferà
-
Quote:
dell
Io la sto usando (credo di essere l'unico in questo forum rotfl) , nightly del 24 e va molto bene, mi sembra ottima in tutto e non ho notato bug, vero anche che però non ho altre rom con cui confrontarla, per cui non sono molto affidabile a riguardo. Provala, credo ti soddisferà
Ciao prova rootbox se ti piace sperimentare :) io non torno più indietro
-
Avrei intenzione di provare questa rom, ma guardando nelle immagini di essa l'interfaccia delle impostazioni è in modalità tablet(interfaccia che non mi piace particolarmente). C'è un modo per togliere questa modalità e avere come interfaccia di impostazioni la modalità smartphone (quindi non divisa in due parti, come la cm10.1)?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Sì certo, le interfacce possono essere scambiate come in tutte le rom ibride Basate sulla paranoid android
-
sul forum xda hanno postato la PACman 4.3 Alpha Build v4 qualcuno di voi l'ha testata ?
-
non credo, qui solo io (?) la uso
comunque a breve nuovo thread
-
Quote:
johnmuddy
sul forum xda hanno postato la PACman 4.3 Alpha Build v4 qualcuno di voi l'ha testata ?
Io la ho installata oggi è l unico problema che ho riscontrato e l assenza del tasto modifica(quello con i tre puntini) nella galleria, nel play store e su Chrome e probabilmente anche su altri non c'è ... Per il resto tutto aposto e a differenza Dell' aosp e della Cm il flash nei video e nelle foto funziona.
-
Quote:
samsung20
l unico problema che ho riscontrato e l assenza del tasto modifica(quello con i tre puntini) nella galleria, nel play store e su Chrome e probabilmente anche su altri non c'è ...
io la ho da un paio di giorni e mi trovo perfettamente, sono passato dalla PA alla PAC 4.3 V4 e non ho riscontrato nessun bug.. la trovo fluidissima e piena di personalizzazioni. stupenda. il tasto con i 3 puntini io ce l'ho ovunque..
-
Confermo,nightly del 21/08 perfetta, va liscia come il burro, la miglior 4.3 provata fino ad ora.....
-
Ciao, ho installato da circa 2 giorni la PACMAN Rom, ho provato vari kernel tra cui: sempahore, franco, trinity, ecc. , ma il migliore che ho trovato fino ad ora è stato il matrix, è diventata ancora piu fluida di quello che era, a questo punto volevo sapere: c'è qualche altro kernel buono per questa rom, oltre a quele dette?? Grazie
-
Quote:
dell
non credo, qui solo io (?) la uso
comunque a breve nuovo thread
Anch'io la uso per me e' la migliore,la più personalizzabile e la più fluida,in più e' quella con cui il n4 scalda meno
Quote:
samsung20
Io la ho installata oggi è l unico problema che ho riscontrato e l assenza del tasto modifica(quello con i tre puntini) nella galleria, nel play store e su Chrome e probabilmente anche su altri non c'è ... Per il resto tutto aposto e a differenza Dell' aosp e della Cm il flash nei video e nelle foto funziona.
Si neanche in titanium ce il tasto
-
Per quanto riguarda il tasto menu nelle app. Impostazioni pac man, general UI, show menu UI owerflow.......
-
In base al consumo e alla fluidità è migliore di cyano+franco kernel? Grazie mille
-
sono lì per entrambi, a favore della cyano un po' più di stabilità a favore di questa maggior personalizzazioni
-
1 allegato(i)
qualcuno ha trovato un tema che cambia lo stile del pannello meteo nella status bar? io ne ho provati diversi di temi ma lo stile del meteo non mi cambia e rimane sempre quello bianco stilizzato, io preferisco il classico sole giallo e pioggia blu.. trovato niente?
per capirci cerco qualcosa del genere Allegato 78129
-
Ciao, ieri è arrivato un nuovo aggiornamento per la PacMan, difatti il telefono mi ha segnalato un aggiornamento OTA... Ho provato a scaricare l'aggiornamento tramite la PAC Console ma quando tappo download zip mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo... Come posso risolvere?? Grazie
-
Le nightlies su xda sono su base 4.3 o 4.2.2 ?
-
Sono su base 4.3..... E vanno veramente bene....
-
Io ho messo la nightly del 25 ma sull'aggiornamento OTA mi dice che c'è una nightly disponibile del 25 se provo a scaricarla mi si blocca l'app in modo anomalo...
I puntini delle app non li ho...come li metto ?
Grazie.
-
L'aggiornamento ota non è ancora funzionante, per il pulsante menu nelle app. leggi nella pagina precedente....
-
Quote:
jokervero
Io ho messo la nightly del 25 ma sull'aggiornamento OTA mi dice che c'è una nightly disponibile del 25 se provo a scaricarla mi si blocca l'app in modo anomalo...
I puntini delle app non li ho...come li metto ?
Grazie.
impostazioni-pacman-navigation bar-menu location (right o quello che vuoi), menu visibility (always show o come vuoi);)
-
Quote:
santiagos5
impostazioni-pacman-navigation bar-menu location (right o quello che vuoi), menu visibility (always show o come vuoi);)
Quote:
Frankie700
L'aggiornamento ota non è ancora funzionante, per il pulsante menu nelle app. leggi nella pagina precedente....
Grazie. ;-)
-
Ciao, la Pac-Man è su base jss o jwr? Al momento sono con la crdroid su base jss, mai visti tanti lag in vita mia.
-
le custom dovrebbero essere tutte su base jss, o almeno tutte quelle che si basano sulla cyano, tipo questa .dunque è jss
-
Peccato, allora mi sa che ritorno stock, in attesa di tempi migliori
-
Quote:
nighthawk88
Peccato, allora mi sa che ritorno stock, in attesa di tempi migliori
Va benissimo la Pac Man :)