Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusZero
Salve ragazzi, questo è il mio primo post nel forum :)
Premetto che ho usato il comando cerca, e non ho trovato niente di simile..
Nell'elenco delle release della rom c'è una release senza numero della versione ma con scritto "milestone". cosa significa?
Temo che tu sia nella sezione della stable ma lascia stare.è "vecchia". Vai qui http://pacman.basketbuild.com/index..../mako/nightly/ e cerca l'ultima Nightly del 2 ottobre con estensione zip.la scarichi e sei a posto.è la prima volta che fai un flash?
-
Quote:
punticci
Temo che tu sia nella sezione della stable ma lascia stare.è "vecchia". Vai qui *nonpossoinserireURLs* e cerca l'ultima Nightly del 2 ottobre con estensione zip.la scarichi e sei a posto.è la prima volta che fai un flash?
Ho esperienze di modding col mio vecchio corby android, cambiavo una rom a settimana.
Il Nexus però ce l'ho da un mese, e ci voglio andare più piano.
Ho provato a fargli il root pochi giorni fa con Nexus Root Toolkit, ci sono riuscito (anche se mi dava errore che super SU non poteva installare i file binari) ma da stupido sono voluto tornare indietro e visto che ormai era sera tardi l'ho solo bloccato (non so perchè). Il giorno dopo volendo fare l'unroot ho dovuto sbloccarlo, ma nella procedura (forse dovevo reinstallare tutti i driver) qualcosa è andato storto e mi è andato in bootloop! Ma si era riuscito a sbloccare quindi sono tornato a stock + unroot col comando del toolkit (con l'opzione softbrick-bootloop) e tutto è andato bene per fortuna.
Tra un po' rifarò tutto il procedimento e voglio installare la PACman, ma non sapevo quale scaricare, grazie del consiglio :)
-
Quote:
NexusZero
Ho esperienze di modding col mio vecchio corby android, cambiavo una rom a settimana.
Il Nexus però ce l'ho da un mese, e ci voglio andare più piano.
Ho provato a fargli il root pochi giorni fa con Nexus Root Toolkit, ci sono riuscito (anche se mi dava errore che super SU non poteva installare i file binari) ma da stupido sono voluto tornare indietro e visto che ormai era sera tardi l'ho solo bloccato (non so perchè). Il giorno dopo volendo fare l'unroot ho dovuto sbloccarlo, ma nella procedura (forse dovevo reinstallare tutti i driver) qualcosa è andato storto e mi è andato in bootloop! Ma si era riuscito a sbloccare quindi sono tornato a stock + unroot col comando del toolkit (con l'opzione softbrick-bootloop) e tutto è andato bene per fortuna.
Tra un po' rifarò tutto il procedimento e voglio installare la PACman, ma non sapevo quale scaricare, grazie del consiglio :)
Figurati :-) facci sapere :-)
-
Ragazzi scusate la domanda probabilemente stupida, ma è normale che messa la pacman e installate le gapps non si vedano i tasti permanenti in fondo allo schermo bensì si possa utilizzare solo la pie?
-
Quote:
Smarfish
Ragazzi scusate la domanda probabilemente stupida, ma è normale che messa la pacman e installate le gapps non si vedano i tasti permanenti in fondo allo schermo bensì si possa utilizzare solo la pie?
No non è normale
Alla prima accensione te la sei ritrovata cosi ?
Hai fatto un installazione pulita ?
-
Solo a me quella del 7 si vede con colori strani? XD
-
a me ha dato lo stesso problema anche quella del 5 ma solamente installando il kernel franco....
-
Come posso fare per avere un tema che includa anche un'interfaccia nuova della lockscreen? Esistono temi per le lockscreen (senza magari usare golocker che mi dava problemi non usando go launcher ex)? Se si dove posso scaricarli?
Grazie
P.s. mi servirebbero temi compatibili con il launcher nova essendo il mio launcher preferito.
-
Ragazzi la base di questa rom è cyano (guardate il kernel della rom) è la CM non è più supportata da franco
-
ciao raga, oggi sono capitato su questa rom dopo alcune settimane di rootbox, vale la pena passare? quale versione? nightly?
come durata batteria? kernel consigliati?
Scusate le millemila domande!