Nah, ho provato la Purity e mi sto trovando molto bene, terrò quella per un po'... :)
Visualizzazione stampabile
Provata 3 giorni: batteria sotto le 3h di schermo, widget che non si vedono sulla home, freeze dell'app messaggi ogni 2 secondi, sblocco a volte risulta impossibile, schermo nero ogni tanto, crash della ui, blocco improvviso di app (che altrove non si bloccano), schermate nere ogni tanto.
Spero capiti solo a me (ho provato le ultime 2 nightly) perchè come impostazioni, interfaccia, effetti transizione e altre cosette è veramente la miglior rom che abbia provato fin adesso!
Rom Pacman problema con wifi, non si riconnette in automatico. ci sono dei fix? grazie a tutti
Ho visto che ora la cm non è più supportata dal Franco e di conseguenza anche le ultime Nightly della Pacman..come va il kernel base? Mi conviene tenere la versione del primo ottobre con il Franco?
No va granchè lo stock... La minima si setta automaticamente alla massima e tante belle cose...
Ho provato la milestone rc1, che per quanto perfetta non ha tutte le funzioni che avevo apprezzato sulla nightly del 07/10. Qualcuno ha provato una nightly che sia più stabile di quella del mio test? Senza lag e senza crash?
con la nighlty del 15 ottobre perenne errore: android.process.acore si è interrotto
Ragazzi ma visto che le nuove cyano non sono compatibili con i kernel di franco, questo vuol dire che l'eventuale versione stabile non sarà compatibile con questi kernel?