Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
Ragazzi ma visto che le nuove cyano non sono compatibili con i kernel di franco, questo vuol dire che l'eventuale versione stabile non sarà compatibile con questi kernel?
Penso che non dipenda dalla ROM ma dal kernel.se Franco adatta il suo kernel alla ROM si potrà di nuovo avere sennò no.io sto ancora tenendo la versione del 1 ottobre perché è ancora compatibile.penso che senza il Franco kernel il mio telefono sarebbe la metà di quello che è.
-
Si infatti... Poi ho appena acquistato la sua app.
Comunque non capisco il motivo dio questa scelta
-
Quote:
Giovas91
Si infatti... Poi ho appena acquistato la sua app.
Comunque non capisco il motivo dio questa scelta
Quote:
punticci
Penso che non dipenda dalla ROM ma dal kernel.se Franco adatta il suo kernel alla ROM si potrà di nuovo avere sennò no.io sto ancora tenendo la versione del 1 ottobre perché è ancora compatibile.penso che senza il Franco kernel il mio telefono sarebbe la metà di quello che è.
Beh la colpa è della cyano, che stravolge tutto per ottenere la certificazione per le gapps, non di Franco, che giustamente non vuole andare dietro a tutti i loro capricci, perché se adesso cambiano questo, domani cambieranno quell'altro.
-
Quote:
dell
Beh la colpa è della cyano, che stravolge tutto per ottenere la certificazione per le gapps, non di Franco, che giustamente non vuole andare dietro a tutti i loro capricci, perché se adesso cambiano questo, domani cambieranno quell'altro.
Infatti io avevo letto quello... Non l'ho detto perche non ne ero certo
A questo punto spero abbandonino la cyano, già un anno fa secondo me la AOKP era superiore alla cyano in tutto... Quindi spero si dividano definitivamente
-
Quote:
Giovas91
Infatti io avevo letto quello... Non l'ho detto perche non ne ero certo
A questo punto spero abbandonino la cyano, già un anno fa secondo me la AOKP era superiore alla cyano in tutto... Quindi spero si dividano definitivamente
Dato che di aokp 4.3 non se ne vede io passerò presto a PA+xposed framework
-
Cos'è xposed framework...?
-
Permette assoluta personalizzazione su qualunque rom.
http://www.chimerarevo.com/android/c...sed-framework/
-
Quote:
dell
Xposed framework permette di rendere la barra di stato e la barra di navigazione trasparente in alcune app e nella home del launcher?
Edit. Si possono cambiare anche i dpi di certe app?
-
Sì, ma per i dpi con la pac si poteva già farlo
-
Quote:
dell
Sì, ma per i dpi con la pac si poteva già farlo
Che modulo devo usare per cambiare i dpi di alcune app(io vorrei cambiare i dpi del browser per renderlo come quello della pacman)?
P.s. non ho più la pacman perché sto provando altre rom.