Io ho notato un certo battery drain con la 21/10, sono l'unico? Kernel quali si riesce a fare girare? trinity? faux?
Visualizzazione stampabile
Io ho notato un certo battery drain con la 21/10, sono l'unico? Kernel quali si riesce a fare girare? trinity? faux?
Ieri ho installato la nightly. Ho notato che alcune app non funziano granche bene o per lo meno.....su whatsapp non mi appaiono più i 3 puntini in alto per accedere alle impostazioni (come se avessi un samsung per intenderci) come posso sistemare?
PS anch'io ho il problema dello sparimento delle icone, qualcuno è riuscito a risolverlo?
PS2 E' presente anche un altro bug, se si premono in rapida successione il tasto home e il tasto menu nella dock un paio di volte....la dock scompare:-[
Ciao, ho avuto il tuoi stessi identico problemi! Il primo risolto usando nova launcher, non ho trovato soluzioni migliori. Per quanto riguarda il tasto menu vai su impostazioni/Pac-Man/barra di navigazioni/visibilità menù e da la lo setti (io ho dovuto mettere visualizza sempre)
Ho un altro problema che non ho capito come risolvere. Quando mi chiamano, la chiamata non risveglia il cell dal lock: in sostanza il cell squilla ma lo schermo rimane nero. Se premo il pulsante di sblocco e sbocco il cell, naturalmente la suoneria si spegne, si accende lo schermo e mi appare la schermata classica della chiamata in arrivo come se fosse all'interno della finestrella che normalmente apre HALO (che peraltro ho disattivato ma non risolve il problema) e li poi posso operare tranquillamente. Come posso indicare a PAC che la chiamata in arrivo deve risvegliarlo?
Io non ho questo problema, pero ho notato che in chiamata non funziona il sensore di prossimità non funziona, o meglio, non blocca lo schermo! Probabilmente le cose sono collegate!
Nightly del 21? Mettete quella del 17 che è perfetta
No, uso nova e non ho problemi
Ah ok, con nova non ho problemi, ma con quello stock (trebuchle o giù di li) si! Domani provo e poi ti dico!
Eh va be ma si usi nova trebuchet dimenticalo, è pessimo anche quando funziona tutto ;)