che versione della ROM mi consigni di scaricare? nightly o stable?
Grazie
Visualizzazione stampabile
se la trovi nighlty del 17. di stable su 4.3 per ora non c'è n'è sono
Ragazzi ma anche a voi il display è spostato?
Mi spiego meglio... In alcune app è come se avessi il display senza i tasti virtuali e la barra con i tasti virtuali sopra la normale schermata dell'app. Questo vuol dire che se un'app ha qualche tasto troppo in basso o troppo a destra (nel caso in cui tengo lo smartphone in orizzontale) non riesco ad utilizzarlo perché è sotto la barra con i tasti virtuali e quindi irraggiungibile.
Spero di essermi spiegato bene. Come posso risolvere?
Non ho fatto nulla... Ho notato che anche nelle impostazioni, tipo in quelle per i quick settings, mi taglia un pezzo al lato destro e uno al lato sinistro, come se fossero fatte per essere viste a tutto schermo e non con la colonnina delle impostazioni sulla sinistra
dove trovo le nightly vecchie?
se vado a questo link
basketbuild downloads!
posso scaricare solo quella del 21
Allora scarica quella del 21! Io ho quella e non ho notato differenze da quella del 15! Del 17 non so dirti!
solo a me l'ultima nightly fa questo "giochetto"
https://www.dropbox.com/s/5jbqlowkvf...8-11-59-06.png
ovvero mi taglia le impostazioni a destra e a sinistra, che credo sia anche collegato al problema che dicevo sopra, ovvero che in alcune app ho la barra dei tasti virtuali sovrapposta all'app, come se avevvi il PIE, e quindi tutto a schermo intero e in più la banda nera dei tasti sopra
EDIT: ho risolto rifacendo tutti i wipe e in più un wipe system che non facevo :D