Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa ROM. Nell'installazione tutto ok solo che all'avvio mi si è bloccato sul boot e compare sempre la scritta "Pac Man roms, Insert Coin, Game Over".
Dove ho sbagliato?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daftnilo
Ho installato questa ROM. Nell'installazione tutto ok solo che all'avvio mi si è bloccato sul boot e compare sempre la scritta "Pac Man roms, Insert Coin, Game Over".
Avendo un Nexus 4 come faccio a riavviare e a rimediare?
Grazie.
Guarda per quello puoi provare a riflashare facendo tutti i wipe..augurarti di non avere il mio problema!! Ho un telefono che non chiama e non riceve chiamate!!!!!
-
Il fatto è che ora vorrei cambiare ROM. Solo che non accendendosi il telefono non posso mettere il file nella memoria.
Come posso fare?
-
Quote:
Daftnilo
Il fatto è che ora vorrei cambiare ROM. Solo che non accendendosi il telefono non posso mettere il file nella memoria.
Come posso fare?
Se entri in recovery vai nella voce mount e poi mount usb storage o una cosa così..chiaramente attaccando il telefono al pc.e portai passarti i file che desideri..Ora, qualcuno mi aiuta con sto problema della chiamata?:(
-
Quote:
Daftnilo
Come posso fare?
hai provato a rifare tutti i wipe (TUTTI) da capo e riflashare la ROM, se sì credo che l'unica soluzione sia riportare tutto stock utilizzando un toolkit.
Quote:
punticci
Se entri in recovery vai nella voce mount e poi mount usb storage o una cosa così..chiaramente attaccando il telefono al pc.e portai passarti i file che desideri..Ora, qualcuno mi aiuta con sto problema della chiamata?:(
Non credo funzioni il mounth usb storage, almeno fino a poco tempo fa non andava sul Nexus 4.
Per il fatto della chiamata non è che qualcuno, me compreso, non voglia aiutarti, ma semplicemente non sa come fare, quindi non serve riscriverlo ma attendi almeno fino a questa sera, molti utenti lavorano e frequentano il forum solo la sera.
SECONDO ME comunque è un problema tuo, nel senso che altri con la stessa ROM non lo hanno avuto, quindi dovresti riuscire a risolverlo rifacendo tutti i wipe e riflashando la ROM, magari potresti provare a riaggiornare (sempre che tu l'abbia già aggiornato) il modulo radio che trovi qualche pagina fa linkato da Dell.
-
Tutto stock????? :/ mio dio!!! Spero di no
-
Quote:
punticci
Tutto stock????? :/ mio dio!!! Spero di no
no dai, con il toolkit ci vogliono 5/10 minuti a fare tutto, ovvero root, recovery, ecc
-
Quote:
punticci
Guarda per quello puoi provare a riflashare facendo tutti i wipe..augurarti di non avere il mio problema!! Ho un telefono che non chiama e non riceve chiamate!!!!!
Ho lo stesso problema!!! aiutoooo
-
Quote:
giuliodg1990
Ho lo stesso problema!!! aiutoooo
Ah vedi che non sono l'unico??? Come diavolo facciamo??? Ora provo un'altra cosa, metto tipo l'ha cyano e poi torno a questa..vediamo.però è assurdo..se flasho una ROM tutto va resettato..che diavolo centra il dialer??? Perché non dovrebbe sistemarsi?
-
Quote:
punticci
Ah vedi che non sono l'unico??? Come diavolo facciamo??? Ora provo un'altra cosa, metto tipo l'ha cyano e poi torno a questa..vediamo.però è assurdo..se flasho una ROM tutto va resettato..che diavolo centra il dialer??? Perché non dovrebbe sistemarsi?
SECONDO ME può dipendere dalla radio. Prova o a reinstallare quella presente in prima pagina o, molto meglio, riflasha la stock rom COMPLETA dal toolkit.
Non penso ti sia fottuto l'IMEI come succede con gli s3, almeno non è mai successo a nessun altro