ho un nandroid della stock ma non ho attivo il debug usb e con nexus tool kit posso ritornare stock solo selezionando bircked/bootloop
ho necessita' urgente di risolvere perche' sto impazzendo.....
Visualizzazione stampabile
ho un nandroid della stock ma non ho attivo il debug usb e con nexus tool kit posso ritornare stock solo selezionando bircked/bootloop
ho necessita' urgente di risolvere perche' sto impazzendo.....
Nella SD hai comunque un altra rom valida, quindi la installi senza gapps e fai quello che vuoi.
Edit
Nel senso che puoi mettere la spunta su USB.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la rom l' ho ripristinata ma mi da problemi nella configurazione ora. sembra danneggiata...
Cioč cosa succede?
una volta che installo la rom, e riavvio al riavvio mi dice che l' app per la configurazione ha smesso di funzionare ed anche le gapps....
In teoria della configurazione completa non ne hai bisogno devi solo avviare android per mettere la spunta su fastboot... Le gapp non le hai installate giusto?
mi dice, la configurazione guidata si e' bloccata in modo anomalo e non posso fare nulla. Posso solo mettere il pin basta
se faccio tramite nexus tool kit un ripristino mettendo la spunta su device brick/bootloop posso risolvere????
Se nessuno rom che hai zippato si avvia(ovviamente senza aver messo le gapp) prova a vedere se il tool riconosce il telefono e nel caso scarica una nuova rom e metti lo zip nella memoria insieme a delle gapp nuove... Se non riesci reintalla il vecchio nandroid...
Ho trovato la soluzione. Ora scrivo bene cos'e' successo perche' prima ero troppo "impanicato" per descrivere bene il problema.
Allora, verso le 15.30 ho flashato la PACMAN e le GAPPS che ho trovato su XDA. Al riavvio non ho fatto caso alle GAPPS perche' stavo provando la rom che mi e' piaciuta molto all inizio (con quello che e' successo ora un po' meno :-) ) comunque quando mi sono accorto che le GAPPS non c'erano ho provveduto a riflasharle ma il risultato e' stato il medesimo. Allora in un primo momento le ho scaricate dal Play Store poi entrando in Goomanager ho visto che ne erano disponibili delle altre (una versione precedente) cosi' le ho scaricate e flashate. Al riavvio purtroppo pero' ho avuto una brutta sorpresa ovvero le Google Apps avevano smesso di funzionare e non mi lasciavano fare nulla. Allora ho pensato di risolvere il problema reinstallando la rom ancora presente nella memoria. Pero' una volta fatti i 3 Wipe e flashata la rom al riavvio mi ha aspettato non solo il problema di prima ma anche uno nuovo riguardante pero' questa volta la configurazione guidata che anch'essa aveva smesso di funzionare. Dopo numerosi riavvi, flash della rom PAC e PARANOID (sempre con wipe) ho pensato come ho scritto 2 post piu' su ad un ripristino da NRT come se il device fosse in bootloop o brick. Fortunatamente il telefono non lo era (infatti potevo entrare nella memoria e caricare rom ecc.) e quindi entrando in modalita' bootloader ho eseguito il ripristino totale ed ora il telefono funziona perfettamente. Ecco questo e' cio' che e' successo, ringrazio Ares77 che mi ha supportato nel tentativo di risolvere il problema.