CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 693
Discussione:

[ROM][AOKP/CM/PA][UFFICIALE][NIGHTLY 4.3] PACman per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    L'importante è che hai risolto. Ricorda che è difficile briccare il telefono a meno che non fai delle caxx te gigantesche. Fai sempre dei nandroid prima di un flash e controlla il md5 dello zip appena scaricato, cosi eviti brutte sorprese....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    L'importante è che hai risolto. Ricorda che è difficile briccare il telefono a meno che non fai delle caxx te gigantesche. Fai sempre dei nandroid prima di un flash e controlla il md5 dello zip appena scaricato, cosi eviti brutte sorprese....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ciao postresti dirmi che cos'è nandroid e poi come posso eventualmente controllare il md5?

    Scusate l'ingnoranza ma è la prima volta che ho tra le mani un telefono android, già che ci sono ho una domanda riguardante l'operazione di installazione della ROM in questione, dopo aver installato la recovery word mode, ho caricato nel telefono la ROM e le Google apps, ho fatto tutti e 3 i wipe il problema era che quando facevo installa dalla memoria interna non c'era nulla bloccato, allora ho presso il telefono e ho caricato i due zip (ROM e Google apps) in tutte le cartelle. Sono rientrato in recovery mode e ho fatto installa da Sd seppure il nexus 4 non lo avesse, trovato.

    Qualcuno sa come si toglie l'illuminazione del led giallo quando si carica e quello verde quando è carico?

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao postresti dirmi che cos'è nandroid e poi come posso eventualmente controllare il md5?

    Scusate l'ingnoranza ma è la prima volta che ho tra le mani un telefono android, già che ci sono ho una domanda riguardante l'operazione di installazione della ROM in questione, dopo aver installato la recovery word mode, ho caricato nel telefono la ROM e le Google apps, ho fatto tutti e 3 i wipe il problema era che quando facevo installa dalla memoria interna non c'era nulla bloccato, allora ho presso il telefono e ho caricato i due zip (ROM e Google apps) in tutte le cartelle. Sono rientrato in recovery mode e ho fatto installa da Sd seppure il nexus 4 non lo avesse, trovato.

    Qualcuno sa come si toglie l'illuminazione del led giallo quando si carica e quello verde quando è carico?
    Il nandroid è il backup della rom, permette di fare un "istantanea" del telefono che hai in quel momento. Cosi in caso di necessità puoi ripristinare dati e rom come li hai lasciati. L'md5 e quel codice che vedi scritto vicino hai collegamenti dei download dei file vedi foto. Esiste un programma che scansiona lo zip e appunto tira fuori un codice che se confrontato deve coincidere con quello descritto in precedenza. Per il led basta andare in impostazioni -> rom control e impostazioni led metti off.


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

    jackmed (25-03-13)

  6. #84
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Il nandroid è il backup della rom, permette di fare un "istantanea" del telefono che hai in quel momento. Cosi in caso di necessità puoi ripristinare dati e rom come li hai lasciati. L'md5 e quel codice che vedi scritto vicino hai collegamenti dei download dei file vedi foto. Esiste un programma che scansiona lo zip e appunto tira fuori un codice che se confrontato deve coincidere con quello descritto in precedenza. Per il led basta andare in impostazioni -> rom control e impostazioni led metti off.


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Grazie molto gentile, come faccio il backup dellla nandroid?
    per caso questo rom può cambiare l'impostazione dei colori mi sembrano più saturi.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di jackmed; 25-03-13 alle 21:37

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Grazie molto gentile, come faccio il backup dellla nandroid?
    per caso questo rom può cambiare l'impostazione dei colori mi sembrano più saturi.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    L'unico modo per intervenire sono alcuni programmini esterni se no che è la scelta migliore installa un kernel che ti permette di apportare le modifiche che preferisci...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

    jackmed (25-03-13)

  9. #86
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    disponibile la versione 22.0.1......

  10. #87
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come si installa l aggiornamento? Perdo tutto applicazioni configurazione dell'attuale?

  11. #88
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Come si installa l aggiornamento? Perdo tutto applicazioni configurazione dell'attuale?
    No, in genere per gli aggiornamenti basta fare un wipe cache, e wipe dalvik.. E poi flashare..
    Il che non comporta perdite di dati..

  12. #89
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    No, in genere per gli aggiornamenti basta fare un wipe cache, e wipe dalvik.. E poi flashare..
    Il che non comporta perdite di dati..
    Grazie della risposta questa è la prima rom che ho messo su un telefono Android ecco il perché di tutte le mie domande. Dopo aver configurato male una volta ho fatto wipe factory reset, wipe cache e wipe devi però alla riaccensione c'erano tutte le canzoni e tutti i video, poi inoltre c'erano alcuni backup tipo di nova. Adesso ho 2gb quindi forse sono rimasti anche installazioni vecchie. Come è possibile che siano rimasti tutti questi file. Forse quando si flash si deve poi fare hard reset di fabbrica da impostazioni?

  13. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta questa è la prima rom che ho messo su un telefono Android ecco il perché di tutte le mie domande. Dopo aver configurato male una volta ho fatto wipe factory reset, wipe cache e wipe devi però alla riaccensione c'erano tutte le canzoni e tutti i video, poi inoltre c'erano alcuni backup tipo di nova. Adesso ho 2gb quindi forse sono rimasti anche installazioni vecchie. Come è possibile che siano rimasti tutti questi file. Forse quando si flash si deve poi fare hard reset di fabbrica da impostazioni?
    No basta fare il wipe data.. è normale che ti rimangono le canzoni video etc etc, perché il wipe data ti elimina tutte le applicazioni, poiché occupano la memoria system del telefono, separata dalla sdcard dove sono presenti canzoni video e immagini.. Non serve un reset completo per cambiare ROM

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy