CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 70 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 693
Discussione:

[ROM][AOKP/CM/PA][UFFICIALE][NIGHTLY 4.3] PACman per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta questa è la prima rom che ho messo su un telefono Android ecco il perché di tutte le mie domande. Dopo aver configurato male una volta ho fatto wipe factory reset, wipe cache e wipe devi però alla riaccensione c'erano tutte le canzoni e tutti i video, poi inoltre c'erano alcuni backup tipo di nova. Adesso ho 2gb quindi forse sono rimasti anche installazioni vecchie. Come è possibile che siano rimasti tutti questi file. Forse quando si flash si deve poi fare hard reset di fabbrica da impostazioni?
    Figurati, è solo l'inizio che sembra un po tutto confuso, come in tutte le cose dal tronde..

    Quando flashi una rom non avviene mai il wipe della sdcard (che è dove ci sono immagini, canzoni ecc), e chiaramente ciò non sarebbe possibile, perchè prima del flash di una rom la si copia nella sdcard, e se la formattasse automaticamente, cancellerebbe anche il pacchetto della rom da installare dopo..

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Figurati, è solo l'inizio che sembra un po tutto confuso, come in tutte le cose dal tronde..

    Quando flashi una rom non avviene mai il wipe della sdcard (che è dove ci sono immagini, canzoni ecc), e chiaramente ciò non sarebbe possibile, perchè prima del flash di una rom la si copia nella sdcard, e se la formattasse automaticamente, cancellerebbe anche il pacchetto della rom da installare dopo..

    Guarda io ho un nexus 4 quindi niente sd esterna, visto che ho avuto questo problema con la pie ho rieseguito tutto il procedimento indicato nella pagina ufficiale cioè factory wipe/data reset, wipe cache and devil cache e dope il flash della Rom e solo dopo flash delle google apps, stranamente le canzoni e video erano ancora lì strano no?

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    No è normale. Non hai l'SD esterna ma il wipe non va incidere su quella che è considerata memoria di massa ... Se non fosse così ad ogni full wipe avresti un telefono senza nessun dato e completamente piallato.....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  5. #94
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come posso intervenire per fare cancellare tutto cartelle musica? E lasciare solo allo stato di fabbrica con solo in memoria la ROM PAC da inizializzare

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Fai un ripristino dei dati di fabbrica.... E da li riparti da capo...ma perché una misura cosi estrema?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Guarda io ho un nexus 4 quindi niente sd esterna, visto che ho avuto questo problema con la pie ho rieseguito tutto il procedimento indicato nella pagina ufficiale cioè factory wipe/data reset, wipe cache and devil cache e dope il flash della Rom e solo dopo flash delle google apps, stranamente le canzoni e video erano ancora lì strano no?
    Allora.. quando tu installi un nuovo sistema operativo questo si installa in una partizione chiamata system che è autonoma dalla sdcard (si chiama cosi anche se non è removibile, però è sempre una memoria di massa interna ed è li che sono contenute le tue canzoni ed altro)

    La sdcard non viene toccata, perchè se cancelli tutto quello che c'è dentro al telefono significa che non avrai più nemmeno una rom da flashare poi in recovery, e saresti costretto a rispristinare da computer..


    Se vuoi cancellare musica e immagini semplicemente con un file explorer vai nella sdcard e cancelli le cartelle e tutti i dati che non vuoi più...

  8. #97
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    @Ares77

    Faccio questo perché ho notato che avendo flashato 2 volte, e reinstallando le applicazioni era come se ci fossero dei doppioni delle installazioni, tanto che rimanevano i backup di configurazione di alcune app. Anche avevo fatto il reset di fabbrica niente tutte le cartelle come prima.
    Quindi ho fatto da recovery mode format sd se non error (anche la mia è virtuale visto che ho un nexus 4) e sì è finalmente cancellato tutto. Ora mi pare di vedere maggiore spazio seppur devo ancora mettere alcuni video.

    Grazie ragazzi

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi con: reset di fabbrica...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  10. #99
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con: reset di fabbrica...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Intendo quello raggiungibile tramite impostazioni-> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica (cancella tutti i dati sul telefono)

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    E scusa se insisto ma non ti ha cancellato niente? A me ha tolto tutto quello che avevo fatto fino a quel momento... Dai nandroid alle foto, insomma tutto...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 10 di 70 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy