Guarda nel thread del faux (ufficiale), nel secondo o terzo post c'è un paragrafo apposito
Capitata la stessa identica cosa anche a me ieri sera!
Riporto quanto vi indicavo primadal thread di faux
In pratica nell'app dovete impostare così
![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Ma niente in che senso? Ti è capitato ancora? Disattiva il c1 allora.
Se le modifiche le vuoi anche al boot devi selezionare l'apposita opzione, altrimenti modifica solo fino al riavvio
si scusa... intendevo che ancora mi fa lo stesso problema, ora provo disattivando il C1, ma cosa sono di preciso questi C1/C2/Cx??
Nel caso anche con quello non funzionasse come posso rimettere quello originale della P.A.C.? wipe cache e dalvik cache e flasho sopra quello che avevo prima?
È spiegato nello screen di prima.
Se vuoi il kernel stock devi riflashare la rom, è la cosa più semplice
infatti ho appena fatto così, solo che ora ho la luminosità del display che "sfarfalla" leggermente, non so se capisci cosa intendo.
Adesso riprovo a fare i 2 wipe, riflasho la P.A.C. e rifaccio i due wipe
EDIT: con un nuovo wipe->flash->wipe sembra che abbia risolto, solo che io volevo mettere il faux per cambiare i colori che quelli iniziali sono veramente brutti e troppo scuri... cosa mi consigli per mettere colori il più possibile simili a quelli stock LG
Ultima modifica di Giovas91; 29-10-13 alle 12:46
Diavolo!! Per non dire altro.da quando ho messo la versione di ieri non mi va più la chiamata.si interrompe sempre un modo anomalo sia se mi chiamano sia se chiamo!!!vi prego mi date una mano? Ho già fatto TUTTI i wipe ma nulla da fare.ho anche provato a mettere la versione dell'1 ottobre che prima mi andava bene e ora non va più un tubo :-( non posso avere un telefono che non chiama!Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com