Ho fatto un WIPE SYSTEM senza avere altre ROM nello storage. Cosa faccio?
Ragà, scusate se posto qualcosa che è stata già chiesta, ma a parte qualche riferimento nelle, che raccomandavano di non fare ciò che ho fatto, ovvero fire un wipe system prima di aver messo una ROM alternativa nel mio nexus, non ho trovato un thread che mi spieghi come possa fare. :(:(:'(
Ho già due rom pronte da mettere nella memoria del mio nexus 4, ma non saprei come trasferirle nella memoria. Qualcuno mi sa aiutare?
Vi prego. è abbastanza urgente visto che sono momentaneamente senza telefono. La recovery è già installata
Nexus 4 senza OS e Windows non lo riconosce
Ciao a tutti,
Come da titolo, mi sono imbattuto in un problema abbastanza rognoso... Stavo per flashare un custom ROM, e accidentalmente ho dimenticato di trasferire il zip nella memoria interna del nexus 4. Quindi ho fatto un factory reset e adesso mi ritrovo senza alcun OS sul dispositivo.
La prima cosa che ho fatto è andare su google e cercare qualche soluzione, ne ho provate alcune, come quella di flashare la stock ROM attraverso Unified Android Toolkit, con esito negativo purtroppo poichè non sono riuscito a flashare la ROM a causa della mancanza dei driver adb e fastboot.
Ma come faccio ad installare i driver adb/fastboot senza OS sul dispositivo?! Ho fottuto alla grande il telefono, vero? :bd:
Voi che sarete sicuramente piu esperti di me datemi buone speranze.
HELP ME!