CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 497 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Metti una factory image con toolkit,ti pialla completamente tutto.telefono come da fabbrica
    Quindi se metto la factory della paranoid 3.99 mi ritrovo android aggiornato al 4.3?

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucacosi Visualizza il messaggio
    Quindi se metto la factory della paranoid 3.99 mi ritrovo android aggiornato al 4.3?
    Mi sa che non hai capito... la factory image non è della paranoid bensì di Google
    Puoi metterla con i vari toolkit o con metodo manuale che secondo me è il migliore. A seconda della tua scelta consulta le guide che sono molto esaustive.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    gianlucacosi (07-09-13)

  5. #1753
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai capito... la factory image non è della paranoid bensì di Google
    Puoi metterla con i vari toolkit o con metodo manuale che secondo me è il migliore. A seconda della tua scelta consulta le guide che sono molto esaustive.
    così facendo devo risbloccare il bootloader e rifare il root quindi? dove la posso trovare la factory 4.3 di google?

  6. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucacosi Visualizza il messaggio
    così facendo devo risbloccare il bootloader e rifare il root quindi? dove la posso trovare la factory 4.3 di google?
    Se hai una custom il bootloader lo hai già sbloccato quindi non devi risbloccarlo, il root dovrai rifarlo se vorrai rimanere sulla stock o su una rom che non lo implementa di suo. Riguardo l'ultima domanda basta digitare "factory image nexus 4" su google... ci vogliono 5 secondi
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    gianlucacosi (07-09-13)

  8. #1755
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Se hai una custom il bootloader lo hai già sbloccato quindi non devi risbloccarlo, il root dovrai rifarlo se vorrai rimanere sulla stock o su una rom che non lo implementa di suo. Riguardo l'ultima domanda basta digitare "factory image nexus 4" su google... ci vogliono 5 secondi
    E non è che potresti spiegarmi passo passo come fare perchè mi sto incasinando con le varie guide? ognuna dice una cosa diversa :/

  9. #1756
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da una decina di giorni che il mio N4 non si carica come si deve...nel senso, lo attacco alla spina a mezzanotte/l'una e ancora alle 8/9 del mattino sta al 75% e non e vuole più sapere di salire. qualche giorno fa ho risolto riavviando il cellulare, ma oggi ho provato un paio di volte (da acceso) e non va oltre il 75%; da spento addirittura mi segna che la batteria è carica.

    che sia problema di cavetto usb? ogni tanto mi fa le bizze pure col pc (della serie: il dispositivo ha smesso di funzionare e roba simile)

  10. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    ragazzi è da una decina di giorni che il mio N4 non si carica come si deve...nel senso, lo attacco alla spina a mezzanotte/l'una e ancora alle 8/9 del mattino sta al 75% e non e vuole più sapere di salire. qualche giorno fa ho risolto riavviando il cellulare, ma oggi ho provato un paio di volte (da acceso) e non va oltre il 75%; da spento addirittura mi segna che la batteria è carica.

    che sia problema di cavetto usb? ogni tanto mi fa le bizze pure col pc (della serie: il dispositivo ha smesso di funzionare e roba simile)
    hai chiesto nella sezione sbagliata, comunque si è probabile che possa essere un problema di cavetto (spera che non sia il connettore del telefono)... prova a sostituirlo con un altro

  11. #1758
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, sto provando ad aggiornare il mio n4 a 4.3 tramite il toolkit di wug, ma quando vado a cliccare su flash stock + unroot mi fa tutto il procedimento, ma alla fine il cel resta come era...come se non installasse niente...(sopra ora ho montato una paranoid)

  12. #1759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi
    ho un nexus 4 con la cyano 10.1.2, volevo sapere se c'era un modo per cambiare gli smiley stock (li trovo odiosi i robottini) e metter su quelli che sono presenti nella messaggistica xperia, con go sms posso visualizzare gli smiley stile go ma neanche quelli mi soddisfano sinceramente

  13. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione corretta..
    Vi espongo brevemente il mio "problema": appena dopo l'uscita di Android 4.3, ho aggiornato manualmente il mio N4 in quanto già rootato, con bootloader sbloccato e Custom Recovery (ma con Rom stock). E' andato tutto liscio ed ho il mio bel N4 con JB 4.3 che in seguito ho provveduto a ri-rootare e ri-sbloccare. Ebbene, dopo qualche giorno mi si presenta la notifica di aggiornamento sistema ad Android 4.3!!!! E non c'è modo di eliminartla, se non tappando su "installa e riavvia"..solo che così facendo il cell si riavvia in Recovery (TWRP) e da qui tutto rimane come prima..sapete aiutarmi?? Grazie

Pagina 176 di 497 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy