Senza dubbio il primo, al limite con il toolkit che usa comandi adb come il metodo manuale
Dove trovo una mod che mi fa aggiungere i softkey? Come si può trovare nella paranoid se non sbaglio si possono avere più di 3 tasti.
E se è compatibile con Android 4.4
fabri1819 (03-12-13)
si possono aggiungere solo i 3 puntini delle opzioni e con un altro modulo un tasto x far scendere la tendina notifiche. il tutto però non è compatibile con le trasparenze di kitkat e quindi non vengono aggiunti i tasti. la cyanogenmod ha invece queste opzioni di suo, 3 puntini, tasto ricerca e tasto multitasking
Domanda: qualcuna ha avuto problemi con il wifi della cyanogen 10.1.3 stabile? Ultimamente ho dovuto riflasharla e non è più possibile attivare il wifi né tantomeno configurare la rete all'inizio della configurazione guidata... grazie
Scusate ma possibile che dopo il root non riesco piú a passare da dalvik ad art? Riavvio il tel ma poi se vado a controllare sto sempre con dalvik
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, una domanda: ho android 4.4 nè root, nè mod, nulla. Siccome ero intenzionato a flashare una rom MOD, vorrei sapere se su kitkat stock posso mettere una rom basata su android 4.3 o se c'è bisogno di qualche tipo di downgrade, dato che vorrei mettere una cyanogeam e non mi risulta abbiano rilasciato versioni basate su android 4.4. Grazie a quanti rispondono.
peppe1980 (04-12-13)
Secondo voi è meglio Dalvik ottimizzato + bionic oppure ART?
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART