C'è il tasto grazie a lato![]()
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
AndroGianlu (30-04-13)
In generale si , ma quando scarichi una ROM , nel post di questo ultima trovi anche oltre al file di download della ROM anche le gapps appartenenti a quella rom .
Inoltre in ogni post di ogni ROM ci son scritti sempre i passaggi da fare.
Vabbe salvati quella
AndroGianlu (30-04-13)
Con il root del N4 si possono poi ottenere gli aggiornamenti automatici da Google?Mentre se cambio il kernel (tipo Franco)?
![]()
ragazzi, ma la rom stock già rootata c'è? Se volessi tornare a mettere quella, tenendo comunque il root e quindi potendo cambiare anche kernel, posso flasharla tramite recovery o devo fare tutti i passaggi tramite il nexus toolkit?
Io ho fatto cosi: da situazione tutto stock, ho ottenuto i permessi di root... Appena riavviato il tel ho fatto un bel nandroid e da quel momento in poi ho provato 5/6 rom per poi decidere di ripristinare il nandroid e riottenere la rom stock ma con root già attivato...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
lorisdodaro (30-04-13)
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.