CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 497 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Forse devi modificare le autorizzazioni scrittura/lettura del tuo file explorer?
    Oppure devi cancellare prima la bootanimation già esistente?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    LuckyOne (04-05-13)

  3.  
  4. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Forse devi modificare le autorizzazioni scrittura/lettura del tuo file explorer?
    Oppure devi cancellare prima la bootanimation già esistente?
    Permessi
    Altra cosa (purtroppo ho periodi in cui ho voglia di modificare tutto XD) come applico dei font da me trovati su internet...per esempio un utente su xda ha linkato un font trovato su internet applicato alla sua lock.

    Non era questa ma simile: 3asenuje.jpg


    Grazie ancora!

  5. #383
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Per cambiare il font di sistema (quindi anche nelle impostazioni per interdeci) ci sono programmi sul playstore che fanno proprio quello. Prova a cercare font installer ad esempio.
    Altrimenti alcune ROM hanno questa opzione nelle impostazioni.

    Però prima fai un backup, alcune volte ci possono essere alcuni problemi di incompatibilità.

    Di niente
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    LuckyOne (04-05-13)

  7. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Per cambiare il font di sistema (quindi anche nelle impostazioni per interdeci) ci sono programmi sul playstore che fanno proprio quello. Prova a cercare font installer ad esempio.
    Altrimenti alcune ROM hanno questa opzione nelle impostazioni.

    Però prima fai un backup, alcune volte ci possono essere alcuni problemi di incompatibilità.

    Di niente
    Grazie di nuovo!!

    Ultimissima cosa...come si installano le icone?
    Sono riuscito ad installarne alcune tramite nova...però su widgetlock le icone che aggiungo nella lockscreen tornano quelle di default e per la lockscreen non sono un gran chè esteticamente.
    C'è un modo per installarle senza NOVA e applicarle anche nella lockscreen con widgetlock?
    Grazie

  8. #385
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyOne Visualizza il messaggio
    Grazie di nuovo!!

    Ultimissima cosa...come si installano le icone?
    Sono riuscito ad installarne alcune tramite nova...però su widgetlock le icone che aggiungo nella lockscreen tornano quelle di default e per la lockscreen non sono un gran chè esteticamente.
    C'è un modo per installarle senza NOVA e applicarle anche nella lockscreen con widgetlock?
    Grazie
    Il modo più facile è scaricare un tema dal playstore per le icone. Lo applichi sia su nova che su widgetlocker (non lo uso, ma credo si possa fare).

    Altri modi senza nova (o altri launcher) ce ne sono, ma devi cambiare tutte le icone a mano e nel drawer rimangono quelle stock (non ne vale la pena).
    Ci sono molti bei temi nel playstore; alcuni, i migliori, cambiano tutte le icone pareggiandone la sagoma rendendo tutte le icone della stessa misura (circolari o quadrate).
    Invece evita i temi che contengono solo 100/200 icone e ti lasciano le altre stock.
    Io al momento uso questo (a pagamento).
    Ultima modifica di Ganzdroid; 04-05-13 alle 21:57
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    LuckyOne (04-05-13)

  10. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Il modo più facile è scaricare un tema dal playstore per le icone. Lo applichi sia su nova che su widgetlocker (non lo uso, ma credo si possa fare).

    Altri modi senza nova (o altri launcher) ce ne sono, ma devi cambiare tutte le icone a mano e nel drawer rimangono quelle stock (non ne vale la pena).
    Ci sono molti bei temi nel playstore; alcuni, i migliori, cambiano tutte le icone pareggiandone la sagoma rendendo tutte le icone della stessa misura (circolari o quadrate).
    Invece evita i temi che contengono solo 100/200 icone e ti lasciano le altre stock.
    Io al momento uso questo (a pagamento).
    Capito...credevo fosse più facile...su xda ci sono centinaia di pack di icone...ma con manualmente tu intendi copia e incolla sovrascrivendo la cartella delle icone stock attuali (in quel caso proverei) o sono situate tutte in posti differenti?
    per il drawer hai ragione è un peccato, mi lascia parecchi dubbi...non è proprio possibile creare pack di icone per NOVA?
    purtroppo in widgetlocker non è possibile modificare le icone e infatti icone sul play non ce ne sono.

    ps: x i font provato tutto OK, idem per la schermata di boot

  11. #387
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyOne Visualizza il messaggio
    Capito...credevo fosse più facile...su xda ci sono centinaia di pack di icone...ma con manualmente tu intendi copia e incolla sovrascrivendo la cartella delle icone stock attuali (in quel caso proverei) o sono situate tutte in posti differenti?
    per il drawer hai ragione è un peccato, mi lascia parecchi dubbi...non è proprio possibile creare pack di icone per NOVA?
    purtroppo in widgetlocker non è possibile modificare le icone e infatti icone sul play non ce ne sono.

    ps: x i font provato tutto OK, idem per la schermata di boot
    Mi hai fatto venire un dubbio e ho controllato: lo usavo tempo fa widgetlocker...
    1)lo apri dal drawer
    2)tieni a lungo sul bloccaschermo che vuoi modificare
    3)modifica
    4)dallo spazio in alto trascini la barra che vuoi modificare
    5)icone

    puoi metterci tutti i temi che vuoi (quelli di nova ad esempio)


    Per manualmente intendo cambiando da nova o altre app la singola icona. Fai come detto sopra che è più veloce

    Prova con questo tema per farti un'idea:
    https://play.google.com/store/apps/d...UuZGNpa29ueiJd
    Ultima modifica di Ganzdroid; 04-05-13 alle 22:29
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    LuckyOne (04-05-13)

  13. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mi hai fatto venire un dubbio e ho controllato: lo usavo tempo fa widgetlocker...
    1)lo apri dal drawer
    2)tieni a lungo sul bloccaschermo che vuoi modificare
    3)modifica
    4)dallo spazio in alto trascini la barra che vuoi modificare
    5)icone

    puoi metterci tutti i temi che vuoi (quelli di nova ad esempio)


    Per manualmente intendo cambiando da nova o altre app la singola icona. Fai come detto sopra che è più veloce

    Prova con questo tema per farti un'idea:
    https://play.google.com/store/apps/d...UuZGNpa29ueiJd
    Grazie mille il tema non è male e in effetti cercando se ne trovano un pò decenti anche gratis...però non riesco a settare tutte le icone da un pack su widgetlocker.

    Se tengo premuto dove non ci sono icone mi appare aggiungi: slider, app, scorciatoie e widgets...se clicco su un icona, modifica, clicco sull'icona, posso selezionare pack icone e scegliere il tema però me la fa cambiare comunque una ad una...(non è poi tutta questa fatica cambiare 5 icone manualmente, è solo per sapere se sbaglio io)

  14. #389
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    No non sbagli.
    Proprio con questo intendevo ad una ad una... Si può fare anche sul launcher stock con alcune app (che adesso non saprei neanche ritrovare). Ma con nova basta selezionare il tema e sostituisce tutto.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    LuckyOne (04-05-13)

  16. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce una guida per creare icon pack per NOVA? ho trovato questa per apex: [GUIDE] Apex Launcher Theme Tutorial - xda-developers

    Io le icone le ho gia (tutte nominate in modo corretto .com ecc ecc) mi serve solo sapere come creare il pack per NOVA.
    So che non è una cosa semplicissima ma quando mi impunto su qualcosa sono cocciuto XD.

    Grazie!!

Pagina 39 di 497 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy