la 4.2.2 la trovi qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-345dc199.tgz
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
silric (11-04-15)
Grazie ad entrambi,
Salve a tutti ho un problema coi dpi , on pratica volevo aumentarli per utilizzare la sense home ma con tutti i programmi per cambiare dpi funzionano solo se li diminuisco e non se li aumento, ho provato modificando build prop ma niente e ora non riesco neanche a tornare ai DPI di prima, ho la cm12. Cosa faccio?
Già fatto ma niente
Aiuto!!!
avevo installata la paranoid android con custom recovery, ho fatto il flash stock + unroot ma non funziona più!!
al termine dell' installazione diceva che avrei visto il robottino verde sdraiato con il triangolo rosso e di premere volume up + power e fare il wipe, ma premendoli non succede nulla!!
in pratica non riesco più ad andare in recovery e se provo a startare normalmente simane sempre in boot loop....HELP!!!!
Grazie,
ma il problema è che quando seleziono Recovery Mode, mi appare il robottino verde con il triangolo rosso, a quel punto se tengo premuto volume up + power ( come ho trovato scritto su internet ) non fa nulla e si accende il led rosso!