Se la smetti di fare crossposting magari stiamo anche meglio. Bastava un post in un thread, perché da regolamento (che ti consiglio di leggere) è vietato pubblicare la stessa domanda in più thread nello stesso tempo. Cancello.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Posso flashare un kernel tenendo sempre la rom stock?
Guugol (15-05-15)
Ragazzi, che kernel mi consigliate di montare con rom stock? Mi serve principalmente una buona autonomia e fluidità. Grazie!
Io lascerei quello stock
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Il problema è che proprio con rom e kernel stock il telefono non dura nulla!
Un kernel custom ti permette di settare frequenze e voltaggi con un saving di minuti credimi ..
Purtroppo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Il cambio kernel serve in genere per inserire altre opzioni altrimenti non accessibili, non ci sono kernel che fanno miracoli e se l'autonomia aumenta le prestazioni calano nettamente. Il costruttore avrà fatto tutti i settaggi del caso per ottenere il miglior compromesso prestazioni/autonomia prima di mettere in commercio il device. Cerca piuttosto di usarlo meno e procurati un powerbank per le emergenze.
Salve a tutti, ho un problema non riesco a eseguire manualmente l'OTA della 5.1.1 mi da sempre failed. L'unica cosa che ho nel telefono è il root. Può essere quello? C'è un modo per togliere il root senza perdere dati?
Grazie![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9