Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Ho raggiunto i 775 mv a 384 di mhz posso scendere ancota o danneggio?
Non è che danneggi. Al massimo freeza e si riavvia. Poi rialzi il voltaggio. Io con Faster arrivo a 715 a 384mhz
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Non è che danneggi. Al massimo freeza e si riavvia. Poi rialzi il voltaggio. Io con Faster arrivo a 715 a 384mhz
Domanda ma dopo che abbasso i voltaggi , per esempio ora sto a 700 e lo imposto ad ogni avvio ho fatto l'undervolt?
-
Quote:
lillo9546
Domanda ma dopo che abbasso i voltaggi , per esempio ora sto a 700 e lo imposto ad ogni avvio ho fatto l'undervolt?
Sì
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Io 675 ;)
-
Quote:
dell
Sì
Io 675 ;)
Ok grande!! :D .. Ma i vantaggi ora sono che ho meno batteria da usare sul processore e quindi ne guadagno piu di durata?
-
Quote:
lillo9546
Ok grande!! :D .. Ma i vantaggi ora sono che ho meno batteria da usare sul processore e quindi ne guadagno piu di durata?
Ogni frequenza USA meno corrente.quindi consuma meno e scalda meno.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ogni frequenza USA meno corrente.quindi consuma meno e scalda meno.
perfetto ... CHE governor usate voi? calcolate che io uso normale il telefono .. FACEBOOK, WHATSAPP ecc
Sono sceso a 725 .. per me è il massimo e ho una FAST
-
Quote:
lillo9546
perfetto ... CHE governor usate voi? calcolate che io uso normale il telefono .. FACEBOOK, WHATSAPP ecc
Sono sceso a 725 .. per me è il massimo e ho una FAST
Io ho lasciato l'interactive che è di default.
-
-
Raga aiutoooo
Mentre giocavo ho sentito 3 volte come uno scoppiettio .. Come quando sul fuoxo scoppietta la legna .. Come mai?? Tutto questo dopo lundervolt
-
Quote:
lillo9546
Raga aiutoooo
Mentre giocavo ho sentito 3 volte come uno scoppiettio .. Come quando sul fuoxo scoppietta la legna .. Come mai?? Tutto questo dopo lundervolt
Chiedi su SOS modding.