possibile che da quando ho aggiornato alla 4.3 la cpu è diventata slow?? prima avevo nominal!
UPDATE: con cyano 4.2.2 la cpu è tornata nominal! come può essere???
1) Slow
2) Nominal
3) Fast
4) Faster
possibile che da quando ho aggiornato alla 4.3 la cpu è diventata slow?? prima avevo nominal!
UPDATE: con cyano 4.2.2 la cpu è tornata nominal! come può essere???
Ultima modifica di mssabba97; 06-08-13 alle 12:07
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
questa è la mia situazione, dopo mille riavvi è sempre la stessa cosa, ho notato quel' 1 davanti alla risposta dopo il comando può essere quello il numero che si riferisce al modello della cpu? secondo me no
http://i42.tinypic.com/34qwaxv.png
Ultima modifica di larsonalux; 05-08-13 alle 21:21
mmm nominal ..bon -125 li tengo su tutte anche -150, a 1350 meno di 1000 non posso fare se no vedo artefatti nelle foto..cmq non mi posso lamentare![]()
Rev 11 francese dagli stockisti preso la settimana scorsa, faster :-D
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
io so l'unico che non ci riesce bha l'ho preso anche io dagli stockisti a fine luglio bianco dalla francia quindi potrebbe essere anche il mio un faster giusto?
non è detto.. non per forza se lo prendi da li è faster... prova il comando![]()
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
so du giorni che ci provo ma non mi succede nulla http://i42.tinypic.com/34qwaxv.png questo è il mio risultato ho provato anche da adb da pc ma niente anche così
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!