Visualizzazione stampabile
-
Yeeee:)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/2a4enuty.jpg
Nexus 4 acquistato da Unieuro oggi...rootato con framaroot Gandalf:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Non è che danneggi. Al massimo freeza e si riavvia. Poi rialzi il voltaggio. Io con Faster arrivo a 715 a 384mhz
Io ho Faster...ma la batteria non dura tanto...vorrei cambiare i voltaggi.
Che programma consigli?
-
Quote:
prato06
Che programma consigli?
Trickster...lo trovi free sul play:)
-
Quote:
prato06
Che programma consigli?
Oppure metti il franco kernel e compri l'app di franco, che secondo me è fatta meglio
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Oppure metti il franco kernel e compri l'app di franco, che secondo me è fatta meglio
Appena fatto:)
Spostato tutto a -75(mv anche se sono faster) e underclockato a 1350..la performance e uguale ma scalda meno e risparmio batreria:)
-
Quote:
CryllezZ
Appena fatto:)
Spostato tutto a -75(mv anche se sono faster) e underclockato a 1350..la performance e uguale ma scalda meno e risparmio batreria:)
Bene. Ora se vuoi approfondire continua sul thread del franco.
-
Niente a me non dice che tipo di cpu ha il mio cellulare, qualcuno sa se ci sono metodi da usare mediate il PC?
-
Se installi il franco kernel e poi compri l'app di franco, nell'ultima versione beta( solo per beta tester, ma fra qualche giorno sarà per tutti), ti scrive il tipo di CPU. Comunque mi sembra strano che non funzioni. A me è andato la seconda volta.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Mi piacerebbe...ma quale? Nightly o Milestone? Quali le differenze tra i due?
-
Quote:
prato06
Mi piacerebbe...ma quale? Nightly o Milestone? Quali le differenze tra i due?
Iouso le stabili quinti milestone... Tornando in tema:la faster in poche parole scalda e consuma meno e funge bene con uc uv oc?