Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Se installi il franco kernel e poi compri l'app di franco, nell'ultima versione beta( solo per beta tester, ma fra qualche giorno sarà per tutti), ti scrive il tipo di CPU. Comunque mi sembra strano che non funzioni. A me è andato la seconda volta.
Grazie delle info a io per quel che riguarda i kernel fino ad ora ho preferito installare solo stable ho infatti la 3 Milestone di Franco, non riuscirei a gestire tutte le possibili configurazioni mi limito a un po' di undervolt e colorazione colori e suono.
Non entro nel merito perché non vorrei andare fuori 3d.
-
Quote:
CryllezZ
Iouso le stabili quinti milestone... Tornando in tema:la faster in poche parole scalda e consuma meno e funge bene con uc uv oc?
con la faster puoi spingerti di più nell'undevolt (con tutto quello che ne consegue), per il resto è uguale alle altre
-
Quote:
prato06
Mi piacerebbe...ma quale? Nightly o Milestone? Quali le differenze tra i due?
È la stessa cosa, l'app funziona ugualmente, io uso la m3.
-
Quote:
jackmed
Niente a me non dice che tipo di cpu ha il mio cellulare, qualcuno sa se ci sono metodi da usare mediate il PC?
Onestamente nemmeno a me funziona il comando, copiato e incollato correttamente. Io ho usato CPU adjuster sono andato nelle Info e ho letto tra le cose CPU revision e c'era scritto 2. Sarà quello?
-
Si puo fare anche da pc faccio un tutorial prestissimo:)
-
Quote:
CryllezZ
Si puo fare anche da pc faccio un tutorial prestissimo:)
Fallo, ma senza aprire una discussione, inviamelo tramite pm che lo aggiungo al primo post con crediti
-
Quote:
dell
Fallo, ma senza aprire una discussione, inviamelo tramite pm che lo aggiungo al primo post con crediti
Okk:)
Faccio un tool semplicissimo in ITA e ENG saranno una 20ina di codice batch:)
Pm verso il pomeriggio;)
-
Ragazzi, vi giuro non sono ritardato, eppure avrò provato una devina di volte, ma nulla da fare...
Rimango esattamente come lui (vedi icona allegata nel messaggio):
Quote:
Grimvard
Ecco qua u.u
do i privilegi di SU prima,
non sbaglio codice,
e soprattutto riavvio il device prima.
Eppure niente... esistono altri modi per verificare?
il Tool di cui si parlava poco sopra ha mai visto la luce?
-
Quote:
step11
Ragazzi, vi giuro non sono ritardato, eppure avrò provato una devina di volte, ma nulla da fare...
Rimango esattamente come lui (vedi icona allegata nel messaggio):
do i privilegi di SU prima,
non sbaglio codice,
e soprattutto riavvio il device prima.
Eppure niente... esistono altri modi per verificare?
il Tool di cui si parlava poco sopra ha mai visto la luce?
si, ma è nato con malformazioni gravi. comunque ho notato che l'app di franco rivela il tipo di cpu del nexus, probabilmente c'è ne sono molte altre
-
Quote:
dell
si, ma è nato con malformazioni gravi. comunque ho notato che l'app di franco rivela il tipo di cpu del nexus, probabilmente c'è ne sono molte altre
Risolto, grazie