Visualizzazione stampabile
-
i nexus 4 garanzia italia che cpu hanno?buona o meno buona?vorrei prenderne uno a breve
-
Quote:
Originariamente inviato da
ztop
i nexus 4 garanzia italia che cpu hanno?buona o meno buona?vorrei prenderne uno a breve
non è possibile saperlo, CPU dello stesso lotto possono essere tutte diverse...comunque non è che la cosa incida più di tanto, la differenza si nota solo nella possibilità di fare undervolt più o meno spinto
-
Nominal (Peccato :( ), ma in UV non va per niente male.
-
Quote:
PwNeGeR
Nominal (Peccato :( ), ma in UV non va per niente male.
Anch'io ho una Nominal, ma -125Mv su tutte le frequenze senza il minimo problema non mi fanno lamentare di nulla.. ;)
-
Io non riesco a vedere che cpu ho, ho installato l'emulatore dato i permessi di root dato il comando su, mi abilita il root ( con dicitura root (chiocciola) mako, ho notato però negli screenshot di altri utenti che hanno root (chioccola) android come mai? ) poi digito il comando e niente mi restituisce la scritta 1|root (chiocciola) mako, ho riavviato una decina di volte ma niente
-
Il mio è faster vai di uv :D:D...comunque anche a me non funzionava basta scirvere bene rispettando gli spazi...dmesg | grep PVS
-
Scusate ma questa procedura c'entra qualcosa con l'applicazione franco kernel updater?...perchè mi dice "tipo di cpu - FAST" su android 4.3 (nexus 4)
-
Quote:
dre88nexus
Scusate ma questa procedura c'entra qualcosa con l'applicazione franco kernel updater?...perchè mi dice "tipo di cpu - FAST" su android 4.3 (nexus 4)
Si, da qualche aggiornamento a questa parte l'app di franco dice anche il tipo di CPU ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il mio è faster vai di uv :D:D...comunque anche a me non funzionava basta scirvere bene rispettando gli spazi...dmesg | grep PVS
l'ho riscritto mille volte lettera per lettera fatto copia incolla ma niente, ho riprovato a fare il root ma niente lo stesso, ho l'unico nexus con cui non si può fare questa procedura mi sà
EDIT: ho provato ad installare l'app di franco ma anche da li in tipo cpu mi da unknown ora mi chiedo ma serve un kernel modificato per leggere questo dato? perchè io ho tutto stock android 4.3
-
Quote:
larsonalux
l'ho riscritto mille volte lettera per lettera fatto copia incolla ma niente, ho riprovato a fare il root ma niente lo stesso, ho l'unico nexus con cui non si può fare questa procedura mi sà
EDIT: ho provato ad installare l'app di franco ma anche da li in tipo cpu mi da unknown ora mi chiedo ma serve un kernel modificato per leggere questo dato? perchè io ho tutto stock android 4.3
L'app franco va abbinata al kernel Franco per avere l'indicazione sul tipo di cpu..... Credo!!