Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PwNeGeR
Io ho problemi nell'undervoltare le frequenze più alte, sono le più ostiche. I 1512 MHz sono praticamente intoccabili, a parte i -100 del kernel che ho (Matr1x, veramente ottimo, non capisco perché non ci sia un topic qui sul forum)
che valori hai con il Matr1x?
-
ma non esiste un altro metodo per vedere sto benedetto cpu binning? forse è un problema del nexus 4 di colore bianco??
-
Quote:
ko93
che valori hai con il Matr1x?
1,51 GHz: 1050 mV
1,35 GHz: 1012,5 mV
1,18 GHz: 1000 mV
1,02 GHz: 950 mV
702 MHz: 850 mV
540 MHz: 775 mV
288 MHz: 700 mV
192 MHz: 700 Mv
Sto ancora limando, non è definitiva :)
-
Quote:
larsonalux
questa è la mia situazione, dopo mille riavvi è sempre la stessa cosa, ho notato quel' 1 davanti alla risposta dopo il comando può essere quello il numero che si riferisce al modello della cpu? secondo me no
http://i42.tinypic.com/34qwaxv.png
Cavolo anche a me Nexus bianco stockisti, nessuno sà come fare ? vedo intanto sullo store
se c'è un'altro emulatore
-
Quote:
Argentax
Cavolo anche a me Nexus bianco stockisti, nessuno sà come fare ? vedo intanto sullo store
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/jahuje8a.jpg
Kernel e app Franco. Ciao
-
Quote:
Argentax
Quote:
larsonalux
ma non esiste un altro metodo per vedere sto benedetto cpu binning? forse è un problema del nexus 4 di colore bianco??
Da escludere la coincidenza con il colore. Anche il mio è bianco e ci sono riuscito
-
Quote:
Cippoz89
Da escludere la coincidenza con il colore. Anche il mio è bianco e ci sono riuscito
Allora c'è qualcosa che non va, io ho rifatto il root pensavo fosse quello ma niente scrivo la linea di comando bene sembra tutto perfetto e non mi restituisce nessun risultato, ho notato però che molti hanno la scritta su terminale che finisce con (chiocciola)android io invece ho root(chiocciola)mako come mai?
-
Ok con l'app a pagamento :'( di Franco è uscito fast, a sto punto per non rischiare mi tengo n4 bianco.(l'avevo ordinato nero)
-
Quote:
Argentax
Ok con l'app a pagamento :'( di Franco è uscito fast, a sto punto per non rischiare mi tengo n4 bianco.(l'avevo ordinato nero)
Ma hai messo il franco kernel oppure stock, hai comprato l'app e ti ha detto che tipo di cpu hai?
EDIT: messo kernel franco et voilà con l'app di franco cpu fastest
-
1 allegato(i)
Allegato 75935
Fastest è la stessa cosa che Faster?
La prima volta avevo provato con gli spazi tra le parole e la barra, e non è uscito nulla, la seconda volta senza spazi ed ha funzionato.