Visualizzazione stampabile
-
:) la t'è andata di c*** di nulla :D perché ho letto proprio in questo topic che uno con un import (se non ricordo male, dalla Germania) s'è ritrovato con la Nominal :S
Ovvia, ora stacco il Nexus dalla carica (sto facendo la ricalibrazione alla batteria) e vo a nanna. Buona giornata :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ho una faster
Secondo la nuova denominazione delle cpu introdotta con 4.3, dato che hai una 4 dovresti avere "fastest" non "faster"
La nuova denominazione è:
0=Slow
1=Nominal
2=Fast
3=Faster
4=Fastest
Vedete qui su xda.
-
Quote:
erpiega
Secondo la nuova denominazione delle cpu introdotta con 4.3, dato che hai una 4 dovresti avere "fastest" non "faster"
La nuova denominazione è:
0=Slow
1=Nominal
2=Fast
3=Faster
4=Fastest
Vedete
qui su xda.
Beh ancora meglio!
-
No non è meglio è uguale.
E' solo la denominazione data dal S.O. che cambia.
-
Ciao ho la cpu nominal volevo sapere da quelli che l'hanno uguale a me fino a che punto sono riusciti ad abbassare i voltaggi.
-
Asphalt 8 non è fluido. In giocabile proprio.
Ma solo a me???
Ho cambiato un paio di kernel, ma niente
-
È lo snapdragon S4 pro e l'adreno 320 che secondo me non sono adatti al gaming... anche con Riptide GP2 noto dei piccoli lag... figuriamoci con asphalt xD
-
Quote:
Frangy
Asphalt 8 non è fluido. In giocabile proprio.
Ma solo a me???
Ho cambiato un paio di kernel, ma niente
Quote:
ALESSIO94x
È lo snapdragon S4 pro e l'adreno 320 che secondo me non sono adatti al gaming... anche con Riptide GP2 noto dei piccoli lag... figuriamoci con asphalt xD
io non ho problemi ne con asphalt 8 al max ne con riptide gp 2 al max. e in ogni caso siete pesantemente OT
-
Infatti fine OT. Comunque CPU slow e sono arrivato ad undervoltare fino a 1075 ad 1.5 ghz.