Secondo me infatti ci facciamo condizionare troppo... Io ho la slow e va comunque bene![]()
1) Slow
2) Nominal
3) Fast
4) Faster
Secondo me infatti ci facciamo condizionare troppo... Io ho la slow e va comunque bene![]()
xenogearsnh3 (05-09-13)
Ho appena eseguito il test per vedere la cpu!
Il risultato è stato una Cpu SLOW.
Avevo già notato che il dispositivo si scaldava abbastanza dopo un 10 minuti di utilizzo.
Ora ho su una Paranoid 3.99 con Franco Kernel.
Cosa mi consigliate di fare? per ovviare al problema del riscaldamento e per avere una maggiore autonomi.
Per Favore aiutatemi. Grazie mille a tutti!
Ti consiglio di applicare un dissipatore...!
Comunque a parte gli scherzi, anche con Franco Kernel puoi benissimo fare l'undervolt con l'applicazione "Franco Kernel updater". Io con la crDroid ed undervolt non ho nulla da dire... Certo un po' si riscalda, ma quello è normale.
Io secondo la nuova nomenclatura ho la Fastest, ma comunque il telefono riscalda ugualmente...secondo me 100mv in + o - non si notano... a breve proverò a mettere il faux (sono ancora stock) e proverò a fare un undervolt...
0=Slow
1=Nominal
2=Fast
3=Faster
4=Fastest
beh se il faux lo mantiene più fresco proverò quello , ma quale devo scaricare fa questi 4
[Kernel] (ver 023) Mako JB 4.3 (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Aug-30] - xda-developers
mi consigli di mantenere la panaroid o di mettere la stock?
si uso trickster, volevo sapere di quanto devo fare l'undervolt. grazie!![]()
beh se il faux lo mantiene più fresco proverò quello , ma quale devo scaricare fa questi 4
[Kernel] (ver 023) Mako JB 4.3 (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Aug-30] - xda-developers
mi consigli di mantenere la panaroid o di mettere la stock?
si uso trickster, volevo sapere di quanto devo fare l'undervolt. grazie!![]()
devi scaricare la versione JWR (sia per la stock che per la paranoid), con l'undervolt ti consiglio di partire subito da -100mv (-100000 su trickster) e poi abbassi uno step alla volta (-12500 su trickster) fino a quando non raggiungi il limite. Ti consiglio di levare l'opzione di imposta all'avvio fino a quando non trovi il limite, poi vai tranquillo. se non ti importano le personalizzazioni rimani con la stock, oppure un ragazzo del forum si sta trovando bene con la: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281607
Ultima modifica di Borna; 06-09-13 alle 15:23
antia (06-09-13)