Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borna
devi scaricare la versione JWR (sia per la stock che per la paranoid), con l'undervolt ti consiglio di partire subito da -100mv (-100000 su trickster) e poi abbassi uno step alla volta (-12500 su trickster) fino a quando non raggiungi il limite. Ti consiglio di levare l'opzione di imposta all'avvio fino a quando non trovi il limite, poi vai tranquillo. se non ti importano le personalizzazioni rimani con la stock, oppure un ragazzo del forum si sta trovando bene con la:
[ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 05/9 - xda-developers
Ho capito quindi ora, per la paranoid dovrei scaricare la JWR Stock Plus Kernel.... prima di mettere questa flasho prima il kernel stock 4.3 e poi questa giusto?
-
Quote:
antia
Ho capito quindi ora, per la paranoid dovrei scaricare la JWR Stock Plus Kernel.... prima di mettere questa flasho prima il kernel stock 4.3 e poi questa giusto?
no lo stock plus ma questo: http://click.xda-developers.com/api/...13784784590648, io personalmente ho messo direttamente questo, ma alcuni consigliano di flashiare prima lo stock per sicurezza.
-
Quote:
Borna
Grazie, un'ultima cosa, come faccio a capire i limiti dell'unvervolt? tu di quanto lo hai undervoltato?
-
Quote:
antia
Grazie, un'ultima cosa, come faccio a capire i limiti dell'unvervolt? tu di quanto lo hai undervoltato?
se lo undervolti troppo si riavvia (quasi immediatamente), io personalmente -175000 (poi a te può andare meglio o peggio)
-
Quindi questo undervolt non crea danni hardware giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
antia
Quindi questo undervolt non crea danni hardware giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
giusto, vai tranquillo
-
Quote:
Borna
se lo undervolti troppo si riavvia (quasi immediatamente), io personalmente -175000 (poi a te può andare meglio o peggio)
Scusa per curiosità, per ottenere -175 di undervolt hai anche downcloccato e utilizzato impostazioni particolari?
Io con il kernel franco #174 e cpu fast riesco ad impostare soltanto -125 (oltre a scalare undervolt non ho fatto null' altro)
-
Quote:
Argentax
Scusa per curiosità, per ottenere -175 di undervolt hai anche downcloccato e utilizzato impostazioni particolari?
Io con il kernel franco #174 e cpu fast riesco ad impostare soltanto -125 (oltre a scalare undervolt non ho fatto null' altro)
no niente di particolare, comunque a te la situazione è diversa, perchè avendo la fast parti già con -100mv. per capirci io a 1,5ghz ho 1025mv (da 1200 mv originale) tu quanto hai??
-
Quote:
Borna
no niente di particolare, comunque a te la situazione è diversa, perchè avendo la fast parti già con -100mv. per capirci io a 1,5ghz ho 1025mv (da 1200 mv originale) tu quanto hai??
Stavo provando un paio di kernel su stock 4.3.. ho provato Matr1x e un altro.. ma noto che lo schermo lagga...cosa devo fare?
-
Non è il thread per parlare di kernel, smettete di andare ot