Visualizzazione stampabile
-
4= fastest
nexus 4 prodotto ad agosto 2013 korea
-
-
ios to spulciando qua e la e ho un optimus g, cmq versione 4 hihihihihihihi fastest :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcaldarola97
Ho la stessa risposta...
-
Quote:
fcaldarola97
Che la sintassi è sbagliata!!
Quella corretta è dmesg | grep PVS
-
si, la formula giusta è quella scritta da gsxr2001.
Comunque la mia è fast...pensavo almeno fosse quello a decretare la scarsa autonomia del mio nexus 4.
Ho l'impressione che sia tutta colpa della spavetosa autonomia del note 2 che avevo prima.
Quote:
gsxr2001
Che la sintassi è sbagliata!!
Quella corretta è dmesg | grep PVS
-
Quote:
Cafartiti
Comunque la mia è fast...pensavo almeno fosse quello a decretare la scarsa autonomia del mio nexus 4.
Ho l'impressione che sia tutta colpa della spavetosa autonomia del note 2 che avevo prima.
Ti capisco... Ho appena fatto il tuo stesso passaggio!
Comunque è normale.. Su un telefono così grande ci puoi piazzare una batteria grande! Poi ben ottimizzato...
-
1 allegato(i)
Perché mi da questo?? Allegato 85656
Ho anche installato busybox ma niente... io so di avere una faster, ma ogni tanto mi fa piacere ricordare che CPU ho.
-
Quote:
Cafartiti
senza ombra di dubbio. la batteria del nexus 4 non è eccelsa ma nemmeno carente. ha un'autonomia nella norma, ma nulla rispetto al note 2. l'identificazione fast non implica che la batteria duri di più o di meno, ma solo che puoi effettuare undervolt più spinti rispetto a chi ha nominal o slow, anche se personalmente non consiglio di giocare troppo con uv. per risparmio batteria consiglio semaphore o hells-core.
-
Quote:
Tex99
per risparmio batteria consiglio semaphore o hells-core.
Dici che durano più della stock? Su nexus4, avendolo da poco, non ho fatto prove, ma di norma la stock come durata è la migliore!