Visualizzazione stampabile
-
Si. Tutte le prove.
Originale stock.
Aggiornamenti
Mod ROM stock
+ altri kernel
Under mai fatto
-
raga il mio nexus è stato acquistato in un negozio fisico, è la rev11 e mi da il risultato faster.. che devo fare adesso?? (sono alle prime armi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoke099
raga il mio nexus è stato acquistato in un negozio fisico, è la rev11 e mi da il risultato faster.. che devo fare adesso?? (sono alle prime armi)
Dipende da cosa vuoi fare, puoi anche lasciarlo così..
-
Quote:
maal
Dipende da cosa vuoi fare, puoi anche lasciarlo così..
per il momento ho installato la custom rom cyanogenmod 11 e sto aggiornando le varie nightly. vorrei adesso modificare il kernel o provare vari settaggi, specialmente ora che ho scoperto questa cosa. giusto così per piacere personale perchè mi diverte fare varie prove
-
Quote:
smoke099
per il momento ho installato la custom rom cyanogenmod 11 e sto aggiornando le varie nightly. vorrei adesso modificare il kernel o provare vari settaggi, specialmente ora che ho scoperto questa cosa. giusto così per piacere personale perchè mi diverte fare varie prove
Ok, puoi provare a undervoltare, la tipolgia tua di cpu ti dovrebbe permettere di scendere senza grossi problemi di stabilità..
-
Quote:
maal
Ok, puoi provare a undervoltare, la tipolgia tua di cpu ti dovrebbe permettere di scendere senza grossi problemi di stabilità..
Mi consigli qualche applicazione in particolare che mi permette di effettuare questa operazione?
-
Trickster mod è universale e va bene sui vari kernel..
-
Quote:
maal
Trickster mod è universale e va bene sui vari kernel..
ok grazie mille, non appena ho qualche informazione su come va posterò il tutto qui :)
-
Di quanto si puo' undervolatare con cpu fastest?
-
In teoria più di -100 mV, devi provare..