Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzi io ancora non sono riuscito a vedere che versione di CPU ho.
Piu che riuscito direi che non esce... guardate anche voi:
Allegato 62088
sarà quell' 1 che si intavede? mi sembra strano....
PS ho sbagliato a inserire l immagine ma anche inserendo PVS non funziona
-
Non é che magari metti due spazi ?? Io ho copiato pari pari alla pagina 1 inserendo solo uno spazio e va o.o prova magari a ricontrollare bene tutto ...domani nel primo pomeriggio se vuoi ti posto uno screen :\
-
allora messo la Rom Slimbean + GAPPS...........
Primo bench fatto 18.000................contro i 16,800 dello stock
Poi settato massimo 1500 e minimo 1500mhz e' uscito fuori 20.000 :troll:
poi sono tutte cavolate. vero.
certi giochi o programmi girano meglio un un Galaxy s2............dipende dall'ottimizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ragazzi io ancora non sono riuscito a vedere che versione di CPU ho.
Piu che riuscito direi che non esce... guardate anche voi:
sarà quell' 1 che si intavede? mi sembra strano....
PS ho sbagliato a inserire l immagine ma anche inserendo PVS non funziona
ho fatto una prova e sembra che non ti prenda i permesi di root...infatti digitando su non sarà più:
codice:
" u0_a123(chiocciola)android "
ad eseguire il codice bensì
codice:
" root(chiocciola)android "
....ti consiglio di controllare i permessi di root e di controllare se l'app superSu o superuser concede i permessi all'emulatore. è sicuramente questo il problema. infatti a me quando inserisco "su" mi si apre superSu chiedendomi di concedere o meno i permessi all'app.
P.S. OVVIAMENTE LA CHIOCCIOLA E' LA CHIOCCIOLA CLASSICA...il forum mi obbliga a inserirla così per la politica anti spam :/
dacci un occhio e facci sapere ;)
-
A me all'inizio non dava niente, ho fatto copia e incolla per farlo funzionare rotfl Comunque CPU Fast
-
cosa cambia tra fast e faster?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi, non so quale sia il problema, ma a me, anche mettendo tutto come da guida non mi risponde con il tipo di CPU...
i permessi li prende quando scrivo "su" perchè mi esce l'avviso che superuser ha concesso i permessi, ma quando metto il codice per scoprire il tipo di CPU non mi restituisce la stringa che leggo in prima pagina...
-
Ricorda che devi mettere gli spazi ed al massimo fai copia incolla come qualcuno ha già fatto ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, non so quale sia il problema, ma a me, anche mettendo tutto come da guida non mi risponde con il tipo di CPU...
i permessi li prende quando scrivo "su" perchè mi esce l'avviso che superuser ha concesso i permessi, ma quando metto il codice per scoprire il tipo di CPU non mi restituisce la stringa che leggo in prima pagina...
Prova a riavviare e fai copia e incolla come ho fatto io, dato che mi faceva lo stesso problema.
-
Quote:
ciakk1
Prova a riavviare e fai copia e incolla come ho fatto io, dato che mi faceva lo stesso problema.
Ti ringrazio!!! Adesso è andato e ho scoperto che la mia CPU è Fast... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2