Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsxr2001
Dici che durano più della stock? Su nexus4, avendolo da poco, non ho fatto prove, ma di norma la stock come durata è la migliore!
No, non dura più della stock, io ora ho l'hells kernel b40 e ha un ottima autonomia, ma a durare più della stock non se ne parla.
-
Questo thread non è il luogo adatto a parlare di kernel
-
Quote:
dell
Questo thread non è il luogo adatto a parlare di kernel
Hai ragione, chiedo venia!
-
A me come risultato da Unknown o.O ahhahahahaha XD com'è possibile? Monto Purity+hellscore
EDIT: Risolto montando Franco (hellscore è piuttosto incompatibile tra undervolt e Purity) e ho scoperto di avere Fastest :cool:
-
Ma tra scusate io non vedo nessun fastest nella lista. C'è fester e io ho quello. Sempre in questa discussione ho sempre letto fast est anziché faster? In questo momento sono confuso
-
Quote:
jekolino93
Ma tra scusate io non vedo nessun fastest nella lista. C'è fester e io ho quello. Sempre in questa discussione ho sempre letto fast est anziché faster? In questo momento sono confuso
Fastest e faster è la stessa cosa
-
io sono tra gli sfigati con slow :'(
-
Il mio è fast.
Regge un discreto undervolt (-100mv con franco kernel)
-
Scusate ragazzi..ma tutto cìò che è stato scritto fino adesso vale pure per optimus g?
-
evvai il mio è FASTER (o FASTEST) :):)
al momento sono a -125 mV
-
A me esce 1 ...slow quindi?:/ quale undervolt può reggere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
davide97
A me esce 1 ...slow quindi?:/ quale undervolt può reggere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
direi non + di - 50 mV ...
-
Quote:
paolocorpo
direi non + di - 50 mV ...
Nel caso fosse troppo poco il voltaggio che succede?
-
Quote:
davide97
Nel caso fosse troppo poco il voltaggio che succede?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nulla ... avresti dei freeze ...
Inziia con un -25
Vedi come va e se hai vantaggi sulla durata della batteria
Poi se vuoi fai un altro -25
-
-
Quote:
paolocorpo
Nulla ... avresti dei freeze ...
Inziia con un -25
Vedi come va e se hai vantaggi sulla durata della batteria
Poi se vuoi fai un altro -25
Che programma mi consigli?
-
Quote:
davide97
Che kernel hai? Trickstermod è gratuita e va bene su tutti, altrimenti ci sono alcuni kernel con app apposite..
-
Quote:
maal
Che kernel hai? Trickstermod è gratuita e va bene su tutti, altrimenti ci sono alcuni kernel con app apposite..
Ho il Franco!
-
A me è uscito Fast se ho capito bene posso scendere di 75/100 mV rispetto ai valori di default senza pero perdere qualità a livello di prestazioni??? Ma solo aumentando l'autonomia della batteria. Chiedo ai piu esperti di correggermi se ho detto una baggianata :D
-
Quote:
davide97
Trikster o Franco Kernel Updater
-
Quote:
CarmineFratta
A me è uscito Fast se ho capito bene posso scendere di 75/100 mV rispetto ai valori di default senza pero perdere qualità a livello di prestazioni??? Ma solo aumentando l'autonomia della batteria. Chiedo ai piu esperti di correggermi se ho detto una baggianata :D
Corretto anche se io non ho riscontrato sensibili aumenti di durata di batteria ... :(
-
CPU Tipe: 3 (Fast)
utilizzo Franco kernel, sto testando -75mV undervolt (su tutte le frequenze), fino ad oggi nessun riavvio (utilizzo giochi chat ecc), nessun rallentamento o surriscaldamento, completamente stabile. Frequenza minima 384 MHz; Massima 1512 MHz.
-
Quote:
AlexGame
utilizzo Franco kernel, sto testando -75mV undervolt (su tutte le frequenze), fino ad oggi nessun riavvio (utilizzo giochi chat ecc), nessun rallentamento o surriscaldamento, completamente stabile. Frequenza minima 384 MHz; Massima 1512 MHz.
Hai apprezzazto una maggiore durata delal batteria per questo undervolt ?
-
Quote:
AlexGame
Quote:
paolocorpo
Stessa mia situazione: ni, a occhio sembrerebbe qualcosa meglio, prima avevo più di 1 giorno di utilizzo, 4h schermo e 20% rimanente.. Per vedere risultati grossi l'unica è rimappare la curva luminosità dello schermo..
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da AlexGame
Un po meglio si, noto un leggero miglioramento, circa mezz'ora di schermo on più la noto.
-
Slow........
Ecco perche molti giochi sono indecenti e in giocabili sul mio nexus?
Asphalt 8 per esempio.....
E realRacing 3
-
Quote:
Frangy
Slow........
Ecco perche molti giochi sono indecenti e in giocabili sul mio nexus?
Asphalt 8 per esempio.....
E realRacing 3
se ho capito bene non c entra nulla
Questa classifica serve solo a comprendere la capacità della cpu a sopportare undervolt
-
Io ho cambiato svariati kernel..... ROM ecc ecc.
Aggiornamenti, stock ecc ecc
Nulla da fare.
Ad altri va benissimo.
Asphalt8 .....ma anche un bel po il 7.
In guidabili proprio perche scattano mentre si svolta.
Va be era solo un appunto.
Coincidenza ho slow infatti
Anche con ART non migliorano
-
Quote:
Frangy
Io ho cambiato svariati kernel..... ROM ecc ecc.
Aggiornamenti, stock ecc ecc
Nulla da fare.
Ad altri va benissimo.
Asphalt8 .....ma anche un bel po il 7.
In guidabili proprio perche scattano mentre si svolta.
Va be era solo un appunto.
Coincidenza ho slow infatti
Anche con ART non migliorano
Ma hai fatto undervolt? Ti scattano anche con tutto originale?
-
Si. Tutte le prove.
Originale stock.
Aggiornamenti
Mod ROM stock
+ altri kernel
Under mai fatto
-
raga il mio nexus è stato acquistato in un negozio fisico, è la rev11 e mi da il risultato faster.. che devo fare adesso?? (sono alle prime armi)
-
Quote:
smoke099
raga il mio nexus è stato acquistato in un negozio fisico, è la rev11 e mi da il risultato faster.. che devo fare adesso?? (sono alle prime armi)
Dipende da cosa vuoi fare, puoi anche lasciarlo così..
-
Quote:
maal
Dipende da cosa vuoi fare, puoi anche lasciarlo così..
per il momento ho installato la custom rom cyanogenmod 11 e sto aggiornando le varie nightly. vorrei adesso modificare il kernel o provare vari settaggi, specialmente ora che ho scoperto questa cosa. giusto così per piacere personale perchè mi diverte fare varie prove
-
Quote:
smoke099
per il momento ho installato la custom rom cyanogenmod 11 e sto aggiornando le varie nightly. vorrei adesso modificare il kernel o provare vari settaggi, specialmente ora che ho scoperto questa cosa. giusto così per piacere personale perchè mi diverte fare varie prove
Ok, puoi provare a undervoltare, la tipolgia tua di cpu ti dovrebbe permettere di scendere senza grossi problemi di stabilità..
-
Quote:
maal
Ok, puoi provare a undervoltare, la tipolgia tua di cpu ti dovrebbe permettere di scendere senza grossi problemi di stabilità..
Mi consigli qualche applicazione in particolare che mi permette di effettuare questa operazione?
-
Trickster mod è universale e va bene sui vari kernel..
-
Quote:
maal
Trickster mod è universale e va bene sui vari kernel..
ok grazie mille, non appena ho qualche informazione su come va posterò il tutto qui :)
-
Di quanto si puo' undervolatare con cpu fastest?
-
In teoria più di -100 mV, devi provare..