3!!! Fast
Pe nu pilu non era 4, ma va bene così: col c... che di solito ho da 40 anni è tanto che non m'è toccata una SLOW.
grazie milleeeee
1) Slow
2) Nominal
3) Fast
4) Faster
3!!! Fast
Pe nu pilu non era 4, ma va bene così: col c... che di solito ho da 40 anni è tanto che non m'è toccata una SLOW.
grazie milleeeee
Rev11 polacca presa dagli Stockisti ------>Fast
GALAXY S Plus: finito in mare... Pace all'anima sua
GALAXY NEXT TURBO: Tutto STOCK
NEXUS 4: AOSPA3+
Fatto verifica
Ho una cpu "fastest" che non trovo nella lista ma presumo sia un quinto tipo
N4 comprato a NY a gennaio 2013.
Fatto undervolt di tutto di 150 mV...per ora non sembra aver problemi.
Paranoid 3.97
Franco 176
Screenshot_2013-08-21-16-53-29.jpg
Edit:
A quanto pare con 4.3 la denominazione delle cpu cambia.
Quella che prima risultava "faster" ora è "fastest".
Chi ha una faster rilevata con 4.2 ed è passato a 4.3 può fare una verfica se ora risulta effettivamente fastest?
Thanks
Ultima modifica di erpiega; 21-08-13 alle 19:51
Non so se corrisponde: come da primo post, lo vedi da Android Terminal Emulator; perciò c'è ancora una speranza, dai
SICURO, però, lo devi roota'. Io l'ho fatto ier l'altro mattina con N-Cry 3.3.7 e i Google ADB Drivers. E in un quarto d'ora ho fatto tutto e bene, anche se con la fisiologica "strizza della prima volta"
Sui toolkits NRT e N4T, Step11 t'illuminerà qui sul forum
Riguardo invece a N-Cry, chiedo ai moderatori di passarmi un OT (liberissimi ovviamente, se lo ritengono, di spostarlo su altri topics)
Mi alluzzava NRT: spet-ta-co-la-re, ma a rischio "min**iate da nabbi" per l'installazione dei drivers.
Non che mi spaventi il ciacciare nella gestione dispositivi: ho sempre fatto da me dal primo "format C:" sui vecchi Win 98 e ME.
Essendo però il mio primo smartphone, ci tenevo a non ciularmi i 369 PIPPI a rate per eccesso di sicumera.
Il semplicissimo, quasi elementare, Dio -se c'è- lo benedica "Drivers Setup" di N-Cry e il suo "1-click-mode" sono i candidati perfetti.
Ok: queste due feature sono disponibili anche su Nexus 4 Toolkit; ma per i drivers N-Cry va lasciato stare!!!
Potevo anche andare di bootloader, root e recovery uno step alla volta; e installarci subito TWRP invece che la CWM di default col "1-click". Ma per quello, appena fatto da Play ti scarichi GooManager: in du' balletti flashi TWRP o tutto quello che ti va a cello acceso... bello lissio
Tant'è che appena risolvo l'Amletico dubbio tra Cyano e Paranoid...
Per la guida di N-Cry, a giro si trova solo quella di xda, in Inglese, ma troppo sintetica: tralascia due o tre cose davvero ESSENZIALI. In Italiano non mi riesce più di reperirla, manco dai preferiti. Grazie a Youtube, ma soprattutto alla mia buona memoria, ecco l'esatta procedura, in sintesi:
1- Scaricàti programma e Google ADB drivers dal sito ufficiale, estrai il RAR del programma su desktop (non va installato). L'N4 DEV'ESSERE STACCATO E CON DEBUG MODE ATTIVO (v. guide)
2- Esegui l'icona "NCry" come amministratore. N4 STACCATO
3- Cambia lingua in Inglese cliccando sulla bandierina Americana. N4 STACCATO
3- Vai su "Driver Setup ("Treiber setup" se lasci il Tedesco) e appena finito, clicca "close". N4 SEMPRE STACCATO, SOPRATTUTTO QUI!!!!!!!
4- Appena installati i drivers, chiudi tutto il programma > apri il Task Manager di Windoz > tab "Processi" > chiudi il processo "adb.exe (questo c'è sempre)" o "fastboot.exe (mai trovato)", o entrambi (se ci sono). Io qui ho riavviato il pc, per sicurezza; coi drivers un pò di cautela in più non guasta mai. Ah: OVVIAMENTE, N4 SEMPRE STACCATO
5- Ora, SENZA APRIRE N-CRY, CONNETTI IL NEXUS CON DEBUG USB ATTIVO. Sull'N4 ti appariranno due notifiche in alto a sx; apri il menu a tendina: quella con l'icona del Jelly Bean ti dirà che l'USB Debug è attivo. La seconda ti servirà per cambiare le impostazioni di connessione USB: tappa su quella e cambia da MTP a PTP. Una terza richiesta invece apparirà al centro del display e ti chiederà di permettere l'accesso al pc: dai l'OK e flagga anche "permetti sempre a questo pc (o qualcosa del genere, non ricordo)".
> A questo punto PARTE L'INSTALLAZIONE AUTOMATICA DEI DRIVERS.
>Una volta fatto, clicca su "close" ma non uscire da N-Cry ("exit").
!!!A questo punto, sulla sistray del pc è uscito un popup che indicava due drivers non correttamente installati (forse perché ero in modalità "aereo": se non ricordo male sembrava avessero a che fare con la connessione). Io comunque ho continuato (ormai...) e la procedura è andata ugualmente a buon fine: quei due drivers famosi li ha installati appena ho staccato il cell dal pc, finito tutto il rooting............ venti chili in meno sullo stomaco
6- Ora clicca su "1-Click Menu" > "Start fastboot mode" (si riavvia il Nexus sul "robottino con lo sportello aperto") > scegli "E.R.R. mode" (farà tutti e tre i passaggi in fila) > dai tutti gli OK di rito e.... Voilà
7- appena riavviato il nostro affezionatissimo Nexus, cliccare su "close" > "exit" > STACCARE FINALMENTE IL NOSTRO NEXUSe divertirsi a ripartire.
Ultimo: se tieni ai messaggi o a file multimediali, ti consiglio di fare un bel backuppino. I contatti rimangono memorizzati su SIM, quindi la rubrica telefonica rimane come mamma l'ha fatta.
Chiuso OT (Laus Deo)
Spero di esserti stato utilebuon rooting
Dai, hai visto che non c'era da preoccuparsiMizzica e t'è pure andata meglio che a me: ho la Fast.
A proposito, dove l'hai comprato? Io al "mondo dei media" a Prato
Edit: 'azz è vero, hai rootato mentre stavo scrivendo il pappié di rispostaecco perché non m'ero accorto del post. Che toolkit hai usato??
Ultima modifica di xenogearsnh3; 22-08-13 alle 05:37