Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
Vorrei installare la rom, vengo dalla rootbox 4.2.2 (abbandonata dal dev bajee per il momento). Goo.im mi dice che questa è una rom compatibile con la mia attuale rootbox. vuol dire che posso flashare direttamente sulla rootbox o mi consigliate un full wipe? in entrambi i casi come mi devo comportare per le gapps (in questo momento ho le jb dell'1/03 signed)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo77
ciao ragazzi,
Vorrei installare la rom, vengo dalla rootbox 4.2.2 (abbandonata dal dev bajee per il momento). Goo.im mi dice che questa è una rom compatibile con la mia attuale rootbox. vuol dire che posso flashare direttamente sulla rootbox o mi consigliate un full wipe? in entrambi i casi come mi devo comportare per le gapps (in questo momento ho le jb dell'1/03 signed)?
Fai tutto per bene, full wipe, factory reset e flash Rom e gapps
-
ormai la uso da qualche giorno ottima rom e durata batteria l ho abbinata all app "auto 3g" che fa miracoli potete impostare voi quando il traffico dati si attiva è fenomenle
-
Sto aggiornando a l ultima nightlies e bel chNgelog c'è scritto che da ora in poi non è necessario riflashare le gapps tutte le volte
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
pelm
Sto aggiornando a l ultima nightlies e bel chNgelog c'è scritto che da ora in poi non è necessario riflashare le gapps tutte le volte
io non le ho mai flashate ogni voltao_O
-
Quote:
nirvana76
Mi sembra strano... vabbe
-
Carbon del 26 accostata al franco r111 = ♥
-
Quote:
nirvana76
io non lo sapevo che si doveva flashare le gapp ogni volta quindi non le ho mai flashate ! ma ora capisco perchè una volta ho avuto problemi di crash del playmarket non si apriva proprio
-
Quote:
nirvana76
io non lo sapevo che si doveva flashare le gapp ogni volta quindi non le ho mai flashate ! ma ora capisco perchè una volta ho avuto problemi di crash del playmarket non si apriva proprio
Il problema è che durante il flash dell update della ROM avviene in automatico un format della partizione system, sfanculando proprio alcune cose contenute nelle gapps
Ecco perche è necessario rieseguire il flash :D
-
che kernel montate voi qual'è il migliore con questa rom compatibile soprattutto