Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da poal98
Quote:
Originariamente inviato da voorhees
Raga ho un problema:
ho messo la nuova nightly del 13/10, una volta che vado a ripristinare le vecchie app con Titanium Backup Pro (vers. 6.1.0) si blocca durante il processo.
Non mi è mai capitata questa cosa! Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e/o sa come risolvere?
Grazie
Cambia la directory del backup da emulated o legacy(non ricordo esattamente quale è tra le due) a quell'altra delle due. Per farlo basta andare in impostazioni di titanium backup>preferenze>percorso cartella backup e poi fai la scansione e scegli tra le due quella non selezionata.
Io ho sempre avuto ROM su base 4.3 e mai un problema...tu dici che questa cosa andrebbe bene anche in questo caso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
voorhees
Io ho sempre avuto ROM su base 4.3 e mai un problema...tu dici che questa cosa andrebbe bene anche in questo caso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si. Ogni volta che ho cambiato rom(e parlo di rom con base 4.3) ho sempre dovuto fare questa cosa con titanium backup per far funzionare il ripristino.
-
Quote:
poal98
Più che altro mi interesserebbero le hibrid preperties per modificare le dimensioni della navigation bar e magari anche colorarla. Queste due funzioni ci sono nelle impostazioni della rom?
Credimi le hybrid della paranoid sono solo famose ma permettono di fare ben poco in confronto alla carbon che offre moltissime personalizzazioni in più, o a una AOKP.
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi ma questa è 4.3 ?
È basata sulla ciano?
No, quando installai la versione JLS36G andavano tranquillamente i kernel JWR.
-
Ciao ha tutti... ho appena installato la Carbon... e graficamente superiore alla Paranoid... e credo che lo sia anche come fluiidità... volevo porgere due semplici domande....
1) Come riattivare la Navigation Bar... ho attivato la PIE ma quando la disattivo non mi spunta la navigation bar
2) Se cera la possibilità di aggiungere pulsanti di opzione nella status bar dove sono già presenti "Luminosità Impostazioni WIFI Batteria e Modalità Aereo)
A chi mi aiuta un bel Thank non lo toglie nessuno...
-
Quote:
Albxd98
No, quando installai la versione JLS36G andavano tranquillamente i kernel JWR.
Sei sicuro?
-
Quote:
ryk
Sei sicuro?
A me i kernel JWR andavano, io ora ho una ROM basata su cm e l'unico kernel che va è l'hells-core, devo dire la verità è proprio fluido, anche se fosse CM tienitela cara perché è una base veramente molto stabile e fluida.
-
Quote:
Albxd98
A me i kernel JWR andavano, io ora ho una ROM basata su cm e l'unico kernel che va è l'hells-core, devo dire la verità è proprio fluido, anche se fosse CM tienitela cara perché è una base veramente molto stabile e fluida.
Si l'ho provata la Carbon ed è davvero ottima ;) tra le migliori :)
Ora sto provando una ROM che non è presente neanche su Xda ma che è una cosa incredibile in fatto di fluidità :)
-
Ciao ha tutti... ho appena installato la Carbon... e graficamente superiore alla Paranoid... e credo che lo sia anche come fluiidità... volevo porgere due semplici domande....
1) Come riattivare la Navigation Bar... ho attivato la PIE ma quando la disattivo non mi spunta la navigation bar
2) Se cera la possibilità di aggiungere pulsanti di opzione nella status bar dove sono già presenti "Luminosità Impostazioni WIFI Batteria e Modalità Aereo)
A chi mi aiuta un bel Thank non lo toglie nessuno...
-
Quote:
ryk
Si l'ho provata la Carbon ed è davvero ottima ;) tra le migliori :)
Ora sto provando una ROM che non è presente neanche su Xda ma che è una cosa incredibile in fatto di fluidità :)
Come si chiama la rom non presente su xda?