io ho provato faux e franco e per ora preferisco il franco,come ho appena scritto qualche post fa :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.. Ieri ho montato questa bellissima rom.. Venivo da un mese di paranoid.. La trovo ottima in tutto tranne in una cosa.. In pratica alcune applicazioni dal market mi dice che non sono compatibili col mio dispositivo.. Queste applicazioni sono: tesla led.. Video mediaset.. Explorer.. Per adesso ho trovato queste.. Sebbene non siano indispensabili.. Mi rode il fatto che c'è qualcosa che non posso fare.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho messo la versione del 26 con le gapps modificate da un utente su xda per la paranoid.. Non penso dipenda dalle gapps.. Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Riflashata perché ho voluto provare la root box.. Ma non mi è piaciuta.. Rimesso questa sempre con quelle gapps del utente di xda.. E funziona tutto perfettamente o.O misteri del modding.. Rom stupenda :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi autoquoto per segnalare che nel changelog della nightly del 26 (quella che sto provando in questo momento) appare la novità: NON E' NECESSARIO RI-FLASHARE LE GAPPS DOPO UN AGGIORNAMENTO DELLA ROM, in quanto queste (assieme ad altri elementi eventualmente aggiunti dall'utente successivamente al flash della rom) verranno backuppate durante il flash dell'update.
Aggiungo che era ora, c***o!!
Ma c'è il modo di cambiare il colore del simbolo del wifi e del segnale nella barra di stato?
Quello mi fa cambiare solo la batteria e l'orologio :|
Comunque ho notato che un gioco che da stock andava tutto liscio senza problemi con carbon e faux tira alcune belle laggatine(il gioco è buggy blitz) qualcuno ha notato questa cosa in altri giochi?
Uscita la versione 1.6 che in pratica ha le stesse funzioni della nightly di oggi.
Ma quindi con la 1.6 posso cambiare kernel mettendo per esempio il franco r115 oppure devo tenere quello stock? Non ho capito tanto bene...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2