Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
A me sinceramente arrivano e con questa ROM mi trovo benissimo!! ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ok, grazie...volevo sapere solo quello... provo a scaricare la rom e le gapps e a flashare e vediamo cosa succede ;)
nightly o stable??
-
Quote:
Fabio3105
ok, grazie...volevo sapere solo quello... provo a scaricare la rom e le gapps e a flashare e vediamo cosa succede ;)
nightly o stable??
io ho la nightly del 13 aprile e va bene :)
-
Quote:
Pomponio2196
io ho la nightly del 13 aprile e va bene :)
ok, allora visto che ho letto tutte le pagine di questo 3d e che tu mi confermi che ti trovi bene, sto scaricando la nightly di oggi e le gapps che ho trovato nel link in prima pagina... poi vado di format e wipe vari e poi di flash... grazie ancora per la disponibilità ;)
-
Quote:
Fabio3105
ok, allora visto che ho letto tutte le pagine di questo 3d e che tu mi confermi che ti trovi bene, sto scaricando la nightly di oggi e le gapps che ho trovato nel link in prima pagina... poi vado di format e wipe vari e poi di flash... grazie ancora per la disponibilità ;)
Non so se le Gapps in prima pagina però sono aggiornate,io ti consiglio di mettere le gapps del 1 marzo che sono per la 4.2.2 :)
-
Quote:
Pomponio2196
Non so se le Gapps in prima pagina però sono aggiornate,io ti consiglio di mettere le gapps del 1 marzo che sono per la 4.2.2 :)
ok, ho messo quelle del 01/03, ma mi ha già scaricato tutte le mie app dal playstore, ma manca gmail, youtube, maps, il navigatore.... come mai??
-
Quote:
Fabio3105
ok, ho messo quelle del 01/03, ma mi ha già scaricato tutte le mie app dal playstore, ma manca gmail, youtube, maps, il navigatore.... come mai??
E normale,anche a me lo ha fatto e non solo con questa ROM ;)
-
Quote:
Pomponio2196
E normale,anche a me lo ha fatto e non solo con questa ROM ;)
hai ragione... sorry... ho letto nel link per il download delle gapps che sono state tolte gmail e soundgoogle (o qualcosa del genere) perchè reperibili dal playstore...
Edit: ok, tutto perfetto e funzionante e (scusate se grido, giuro che è l'ultima volta) ARRIVANO LE NOTIFICHE DI WHATSAPP ANCHE CON WIFI!!!! e andiamo!!!!
Grazie!!!!
-
Quote:
Fabio3105
hai ragione... sorry... ho letto nel link per il download delle gapps che sono state tolte gmail e soundgoogle (o qualcosa del genere) perchè reperibili dal playstore...
Edit: ok, tutto perfetto e funzionante e (scusate se grido, giuro che è l'ultima volta) ARRIVANO LE NOTIFICHE DI WHATSAPP ANCHE CON WIFI!!!! e andiamo!!!!
Grazie!!!!
E' un piacere! :) ma tu non stavi anche nella sezione dell's2?? ;)
-
ciao ho appena flashato l'ultima nightly di questa rom ma non riesco a cambiare i dpi delle singole applicazioni..xposed non cè?!!!
-
Quote:
Pomponio2196
E' un piacere! :) ma tu non stavi anche nella sezione dell's2?? ;)
Ovviamente si... Ero un pazzo smanettone e ogni tanto sfornavo qualche mod grafica e poco più... Ormai il mio gioiellino è passato alla fidanzata :( ma non lo rimpiango....