Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebarduani87
ciao ho appena flashato l'ultima nightly di questa rom ma non riesco a cambiare i dpi delle singole applicazioni..xposed non cè?!!!
non c'è .
-
comunque vi voglio informare che per AGGIORNARE la rom non c'è bisogno di flashare anche le gapps :) non so se lo si sapeva :P
-
Quote:
Pomponio2196
comunque vi voglio informare che per AGGIORNARE la rom non c'è bisogno di flashare anche le gapps :) non so se lo si sapeva :P
Si si, per aggiornare si, ma alla prima installazione vanno flashate anche quelle... Due domande: che kernel monta e gli aggiornamenti avvengono ota o bisogna scaricarli e flashare a mano?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Si si, per aggiornare si, ma alla prima installazione vanno flashate anche quelle... Due domande: che kernel monta e gli aggiornamenti avvengono ota o bisogna scaricarli e flashare a mano?
monta il kernel stock modificato dal team carbon,kernel veramente buono;gli aggiornamenti li puoi scaricare dal programma goo manager e poi flasharli a mano
-
Quote:
Pomponio2196
monta il kernel stock modificato dal team carbon,kernel veramente buono;gli aggiornamenti li puoi scaricare dal programma goo manager e poi flasharli a mano
Niente da fare... Arrivato a casa accendo il wifi, si collega al router di fastweb (technicolor) e smette di ricevere le notifiche a schermo spento... Uffa!!!
-
Quote:
Fabio3105
Niente da fare... Arrivato a casa accendo il wifi, si collega al router di fastweb (technicolor) e smette di ricevere le notifiche a schermo spento... Uffa!!!
Prova il franco kernel
Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel
-
Quote:
ludorexmundi
Prova il franco kernel
Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel
Dici che può essere un problema di kernel?
-
Riscontrati 2 bug, con l'ultima nightly: 1 e il pie che ogni tanto si in carta, e l'altro è Ia connettività un po ballerina, cioè capita non tanto raramente di perdere la connessione dati anche dove il segnale è presente. Ho la radio 27, con vanilla questi problemi non ne avevo.... Mentre e incredibile la stabilità della rom. Dopo miriadi di installazioni e prove, e relative disinstallazioni, la velocità è sempre la stessa mai un incertezza... Ottimi i consumi, gran bella rom :thumbup:
-
Ciao ragazzi ho un problema con la carbon rom.. Innanzitutto è bellissima e mi trovo bene ma mi da fastidio il suono di notifica quando va in roaming.. Stanotte il cell non prendeva e la notifica mi ha svegliato.. Come si toglie?? Mi spiacerebbe cambiare questa bella rom solo per la notifica roaming
-
Quote:
Luckyfire
Ciao ragazzi ho un problema con la carbon rom.. Innanzitutto è bellissima e mi trovo bene ma mi da fastidio il suono di notifica quando va in roaming.. Stanotte il cell non prendeva e la notifica mi ha svegliato.. Come si toglie?? Mi spiacerebbe cambiare questa bella rom solo per la notifica roaming
Problema già avuto con un altro utente con la slimbean,purtroppo non ancora si trova una soluzione
Nexus 4 with Slimbean