Visualizzazione stampabile
-
Vengo dalla paranoid 3.99 rc2 e sarei intenzionato di provare la carbon. Una cosa fondamentale però è che abbia anche la carbon l'hibrid properties. Posso stare tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Vengo dalla paranoid 3.99 rc2 e sarei intenzionato di provare la carbon. Una cosa fondamentale però è che abbia anche la carbon l'hibrid properties. Posso stare tranquillo?
No niente hybrid
-
Quote:
ryk
No niente hybrid
Per questa rom è già uscita la versione 4.3?
Edit. Esiste uno zip o qualcosa del genere per installare le hibrid properties?
-
Quote:
poal98
Per questa rom è già uscita la versione 4.3?
Edit. Esiste uno zip o qualcosa del genere per installare le hibrid properties?
Si c'e' già la versione 4.3 e' su base JLS ed e' stabile e molto fluida
Per gli Hybrid non so se esiste uno zip da flashare dovresti dare un occhiata su Xda
-
Quote:
ryk
Si c'e' già la versione 4.3 e' su base JLS ed e' stabile e molto fluida
Per gli Hybrid non so se esiste uno zip da flashare dovresti dare un occhiata su Xda
Più che altro mi interesserebbero le hibrid preperties per modificare le dimensioni della navigation bar e magari anche colorarla. Queste due funzioni ci sono nelle impostazioni della rom?
-
Quote:
poal98
Più che altro mi interesserebbero le hibrid preperties per modificare le dimensioni della navigation bar e magari anche colorarla. Queste due funzioni ci sono nelle impostazioni della rom?
Si ci sono entrambe ;)
-
Scusate, per questa rom posso usare le gapps paranoid?
-
Ragazzi ma questa è 4.3 ?
È basata sulla ciano?
-
Raga ho un problema:
ho messo la nuova nightly del 13/10, una volta che vado a ripristinare le vecchie app con Titanium Backup Pro (vers. 6.1.0) si blocca durante il processo.
Non mi è mai capitata questa cosa! Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e/o sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
voorhees
Raga ho un problema:
ho messo la nuova nightly del 13/10, una volta che vado a ripristinare le vecchie app con Titanium Backup Pro (vers. 6.1.0) si blocca durante il processo.
Non mi è mai capitata questa cosa! Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e/o sa come risolvere?
Grazie
Cambia la directory del backup da emulated o legacy(non ricordo esattamente quale è tra le due) a quell'altra delle due. Per farlo basta andare in impostazioni di titanium backup>preferenze>percorso cartella backup e poi fai la scansione e scegli tra le due quella non selezionata.